L’ex tronista di “Uomini e Donne”, Lorenzo Riccardi, è positivo al Covid e la sua fidanzata Claudia Dionigi sfoga la propria frustrazione sui social: “Sta diventando insopportabile”
Il Covid irrompe anche nella grande famiglia del dating show “Uomini e Donne“: l’ex tronista e opinionista Lorenzo Riccardi è risultato positivo al temibile virus, per fortuna la sua fidanzata, Claudia Dionigi, è invece negativa. Tuttavia in casa devono rispettare l’obbligo del distanziamento e indossare la mascherina. Una situazione, come da ormai due anni si vive nelle case di tantissimi nostri connazionali, abbastanza difficile da gestire.
Infatti, Claudia Dionigi, aggiornando i propri fan, confessa che tale situazione incomincia a pesarle: “Noi abbiamo pranzato sempre separati e ora mi sono rinchiusa in camera di nuovo”, dichiara l’ex corteggiatrice che ammette anche che indossare la mascherina in casa tutto il giorno “sta diventando insopportabile”. Come detto, sono molti coloro che si trovano nella sua stessa situazione e che pertanto possono solidarizzare con lei. Inoltre, anche se di solito non è affettuosa, la ex corteggiatrice rivela anche che “è proprio brutto non poter abbracciare il proprio fidanzato” condividendo la stessa casa.
“Uomini e Donne”, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: matrimonio e figli