Test a carattere squisitamente visivo: il primo colore che ti sembra di leggere nella tabella dove sono inserite le lettere ti rivelerà una grande realtà su di te e su chi sei realmente… Sei pronto a scoprirlo?
Nuovo test visivo: quale nome di colore notate per primo nella griglia?
Un nuovissimo test a carattere squisitamente visivo ci propone stavolta una cosa assai innovativa. In pratica abbiamo a disposizione una griglia dove sono inserite delle lettere e il nostro scopo è quello di guardarla svuotando prima perbene la mente e focalizzandoci sul primo colore del quale ci sembra di leggerne il nome in essa.
Ora fate dunque un bel respiro, chiudete gli occhi, contate fino a dieci e poi apriteli!
Qual’è il nome del primo colore che vedete? A seconda della vostra risposta scoprirete qualcosa di straordinario su di voi…
Ecco i primi responsi con le caratteristiche della tua personalità e qualche consiglio
E ora ” partiamo” con i responsi!
Nero: Sei quasi sicuramente un tipo molto responsabile. Ami darti sempre da fare e punti alla perfezione, ragion per cui la parola fallimento per te proprio non esiste, ma quando qualcosa non va secondo il tuo preciso e meticoloso disegno provi un immane senso di frustrazione. Un consiglio potrebbe essere quello di essere meno rigido, prenderti meno sul serio e talvolta goderti di più i traguardi raggiunti.
Rosso: Sei un tipo che vive la vita intensamente e che mette anima e corpo in tutto ciò in cui crede. Ami i tuoi spazi e la libertà . Inoltre ti metti molto sulla difensiva appena ti senti minacciato. Sei sincero e onesto ma pretenderesti la medesima trasparenza anche dalle altre persone. Inoltre sei impaziente. Una dritta? Beh, impara ad aspettare e ad essere meno sospettoso. Vivrai decisamente meglio!
Blu: Hai un carattere forte ma sei abbastanza emotivo. Inoltre hai l’impressione di non essere parte della realtà in cui vivi e potresti avere la tendenza a volerla cambiare. Ami essere circondato da gente a cui vuoi bene ma sei anche geloso della tua solitudine che ti permette di riflettere. Tuttavia finisci troppo spesso a rimuginare sul passato. Un consiglio: vivi maggiormente nel presente!
Verde: La calma è- indubbiamente- una tua grande caratteristica. E poi sai essere molto solidale e altruista verso gli altri. La routine quotidiana che ti crei ti dà sicurezza e alla base della tua personalità c’è sicuramente l’organizzazione. Cerca -però- di pensare di più anche a te stesso ogni tanto ed evita di cadere nell’errore di annullarti per qualcun altro.
Ultimi responsi con “qualche dritta”!
Giallo: Sei una persona molto sentimentale che ha sempre voglia di aiutare gli altri ma che ha anche troppo la tendenza di dare in maniera incondizionata . Tuttavia sarebbe un bene scoprire di tanto in tanto anche “il piacere di ricevere”.
Indaco: Hai sempre dei grandissimi sogni, hai una grande energia e non ti spaventa lavorare duramente. Ti piace fare molte cose e sei un grandissimo programmatore, tuttavia è bene vivere anche e -soprattutto- il presente: ok, è giusto guardare avanti ma nemmeno pensare troppo tanto al futuro.
Oro: Sei una persona molto sicura destinata a raggiungere grandi successi, dinamica, curiosa e portata a vincere le sfide, ma sei troppo chiusa! Insomma, dovresti imparare ad aprirti di più, soprattutto con il tuo cuore!
Rosa: Sei una persona caratterizzata dalla dolcezza e molto creativa, perennemente in cerca di stimoli nuovi e in fuga dalla routine quotidiana. Ma fai attenzione tuttavia a non fuggire troppo dal Vero, poiché è sì bene sognare ma è molto più importante prendersi i propri impegni e non vivere eccessivamente nel mondo dei sogni, dato che esiste un unico e solo mondo, ed è quello reale.