Per la seconda puntata, Maria De Filippi invita in studio uno degli ospiti più amati, un vero sex symbol che l’Italia ha praticamente adottato: di chi parliamo?
Dopo il successo della prima puntata di C’è Posta per Te, che ha visto la presenza in studio dei due super ospiti Paolo Bonolis e Stefano De Martino, forse il preferito di Maria De Filippi, nuove e grandi sorprese attendono i telespettatori ma soprattutto le telespettatrici della trasmissione nella seconda puntata.
Anticipato da un post sul profilo Instagram ufficiale del programma, un gradito anzi graditissimo ritorno: quello di Can Yaman, che ormai è di casa nello studio di C’è Posta per Te! “Il bellissimo attore turco Can Yaman sarà ospite della seconda puntata di #CePostaPerTe, in onda sabato 15 gennaio in prima serata su Canale 5! Noi non vediamo l’ora e voi? 😍”: così è stata annunciata la sua presenza in trasmissione.
Inizialmente la presenza dell’attore turco ormai adottato dall’Italia era prevista per la prima puntata ma evidentemente è stato deciso di posticipare il suo intervento che è stato registrato alla metà di dicembre 2021. La ragione è probabilmente la promozione di Viola come il mare, la fiction girata per Canale 5 accanto a Francesca Chillemi.
Abbiamo detto che Can Yaman ormai è di casa nello studio di C’è Posta per Te: questo perché già due volte è stato ospite della trasmissione. La prima volta nel gennaio 2020, quando esplose il fenomeno Bittersweet, aiutò la giovane Ilaria a ringraziare la madre Rita e la sorella Veronica dopo un periodo di malattia, un tumore al seno scoperto dopo la nascita del figlio.
L’anno successivo, sempre in gennaio, Can Yaman è tornato in studio al massimo della popolarità per DayDreamer – Le Ali del Sogno per aiutare Maria De Filippi a organizzare un’altra commovente sorpresa. Una ragazza, orfana di madre, ha dedicato una lettera ricca d’amore alla donna che le è stata vicina tutti i giorni della sua vita sostenendola e confortandola.
La giovane ha parlato della malattia della madre, ma anche dell’affetto della zia Maria. Can Yaman è rimasto tanto toccato dalla storia raccontata da parlare della propria esperienza personale e dell’importanza delle donne nella sua vita. Alla fine dell’intervento ha mandato il pubblico in visibilio togliendosi la giacca e restando in canotta nera!
Cosa ci dobbiamo aspettare da questo suo nuovo intervento? Che partecipi a una sorpresa oppure no, una cosa è certa: Can Yaman non delude mai le sue fan!