Non solo i ballerini Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, un’altra protagonista di “Ballando con le Stelle” è prossima all’addio: scopriamo insieme chi è
Se davvero si consumerà l’addio, la 47enne, entrata nel cast del programma nel 2014 accompagnata dallo scetticismo dei telespettatori per via della sua scarsa conoscenza del mondo della danza, paga i ripetuti e accesi alterchi con Morgan, diventati tema di discussione anche di altre trasmissioni, oltre alle frizioni con Federico Fashion Style e Sabrina Salerno che hanno addirittura spinto l’iconica e bombastica artista anni Ottanta a sciogliersi in un pianto in diretta. Milly Carlucci è, dunque, realmente pronta a fare a meno di Selvaggia Lucarelli che immediatamente si è imposta all’attenzione del pubblico con i suoi commenti graffianti e mai banali e che con il tempo è riuscita pure ad acquisire una certa conoscenza della tecnica coreutica tanto da battibeccare più volte con la Presidentessa di giuria Carolyn Smith?
A prescindere dall’eventuale esclusione dalla prossima edizione di “Ballando con le Stelle”, una cosa è certa: Selvaggia Lucarelli non sarà disoccupata. La giornalista, infatti, anche nella prossima stagione televisiva sarà impegnata quotidianamente con il programma radiofonico “Le mattine di Radio Capital” mentre in questi giorni lo è anche con la promozione della sua sesta fatica letteraria, “Crepacuore-Storia di una dipendenza affettiva“, in cui racconta un amore malato che l’ha tenuta prigioniera per anni. Una vera e propria dipendenza affettiva da cui Selvaggia è riuscita a liberarsi solo col tempo e con la forza di volontà.
Oggi la giurata di “Ballando con le Stelle” vive una relazione decisamente più serena e matura, quella con lo chef e food influencer Lorenzo Biagiarelli. I due convivono a Milano con Leon, il figlio che Selvaggia ha avuto dall’ex compagno Laerte Pappalardo, figlio del cantante Adriano.