Uomini e Donne fuorionda, la confessione di Marcello dopo il trono over: cosa è accaduto

L’ex cavaliere di “Uomini e Donne”, Marcello Messina, ha svelato un retroscena su Gianni Sperti e Tina Cipollari che ha spiazzato tutti i fan del programma

Il dating show “Uomini e Donne” appassiona e catalizza l’attenzione del pubblico e dei media a tal punto che dei loro protagonisti non si smette di parlare neanche quando hanno abbandonato lo studio di Mediaset. Non fa eccezione l’ex cavaliere Marcello Messina che, nell’intervista rilasciata al magazine “PiùDonna”, ha rivelato un retroscena-bomba sui due opinionisti del programma, Tina Cipollari e Gianni Sperti, che inevitabilmente ha acceso di nuovo i riflettori su di lui e sulla sua avventura alla corte di Queen Mary.

I due, come è noto, a causa del fatto che la sua frequentazione con Ida Platano non ha avuto l’epilogo che tutti sognavano, hanno sempre espresso giudizi estremamente negativi sul suo conto anche perché sospettavano che avesse una relazione lontano dai riflettori del programma. Marcello Messina ha sempre rispedito al mittente tale accusa ma non tutti gli hanno creduto. Alla fine, comunque, è stato proprio l’ex cavaliere  a rendere noto, nel motivare il suo abbandono del programma, di avere incontrato una persona speciale attraverso il suo lavoro.

“Uomini e Donne”, Marcello Messina: “Hanno capito che ero pulito”

Non solo. Nell’intervista a “PiùDonna” Messina ha anche fatto luce su cos’è realmente accaduto durante la sua ultima puntata in studio con Gianni e Tina: “L’ultima puntata del chiarimento ho avuto modo di incrociare i loro sguardi e di scambiarci delle parole veloci, nei momenti in cui non eravamo inquadrati, e credo abbiano capito che ero pulito. Io ero lì solo con l’intento di trovare l’amore”.

Non poteva mancare il suo commento, lapidario, sulla fine della sua frequentazione con la dama del trono over Ida Platano: “Mancavano delle affinità di coppia”. Poi Marcello Messina ha lanciato una stoccata ai suoi ex compagni di avventura a “Uomini e Donne” stigmatizzando il fatto che molti partecipano al dating show non per cercare di trovare l’anima gemella bensì per ottenere visibilità dato che, a suo dire, “mi sembra strano che nei percorsi molto lunghi, che durano dai 4 ai 10 anni, non si conosca la persona giusta anche all’esterno dello show”.

Gestione cookie