Grave lutto per Fabio Rovazzi: la toccante dedica

E’ straziante la dedica del cantante e youtuber Fabio Rovazzi per la morte dell’amata nonna: “A Natale eri con noi e nel giro di pochi giorni ci hai lasciato

Il cantante e youtuber Fabio Rovazzi quest’anno ha spento le candeline non soffiandoci sopra, come è prassi, ma inondandole di lacrime in quanto proprio alla vigilia del suo 28esimo compleanno è scomparsa la sua amata nonna. L’autore della hit “Andiamo a Comandare”  si è affidato ai suoi canali social per annunciare ai suoi quasi 2 milioni di follower la triste notizia.

In particolare, Fabio Rovazzi, all’anagrafe Fabio Piccolrovazzi, ha postato su Instagram due foto, la prima lo ritrae sorridente e abbracciato alla nonna mentre la seconda, in bianco e nero, immortala i nonni del cantante, e un video. Quest’ultimo riprende un momento di quotidianità familiare del cantante, intento a giocare a carte insieme ad alcuni suoi parenti. Struggente al limite delle lacrime il post che accompagna i suddetti video e foto con i quali Rovazzi ha detto addio alla nonna senza specificare le cause del suo decesso.

Grave lutto per Fabio Rovazzi: “…nel giro di pochi giorni ci hai lasciato”

Fabio Rovazzi ha descritto la nonna, venuta a mancare, a quanto sembra, all’improvviso, come una donna “attenta”, “gentile” e dal “cuore grande”. Il cantante non riesce a darsi pace perché tutto è successo all’improvviso, senza avvisaglie: “Incredibile come a Natale eri con noi e nel giro di pochi giorni ci hai lasciato…”. Eppure Rovazzi quasi presagiva che l’amata nonna stava per lasciarlo: “Ieri sono tornato indietro e sono corso a darti un bacino sulla fronte perché dentro di me sapevo che ci stavi salutando”.
Un dolore, quello per la scomparsa improvvisa della nonna, acuito dalla sua tempistica visto che, per una beffarda coincidenza, questo evento luttuoso lo ha colpito il giorno prima del suo 28esimo compleanno: “Certo scegliere proprio il giorno prima del mio compleanno…vabbè un giorno ne discuteremo”.  Di conseguenza, d’ora in poi un’ombra di mestizia appesantirà il cuore del cantante quando ogni anno in festeggerà il suo genetliaco: l’unica sua consolazione il pensiero che la nonna si sia finalmente ricongiunta con il marito, strappato all’affetto dei suoi cari nell’aprile del 2020, come annunciato dallo stesso Rovazzi, nell’aprile dal maledetto Covid:
LEGGI ANCHE –> Benedetta Rossi costretta a ricoverarsi: problemi di salute per la cuoca, l’annuncio
Sono felice di pensare che ora hai finalmente raggiunto il nonno che da due anni ti aveva lasciata sola. Quanto ti mancava da 1 a 100? Immaginarvi di nuovo insieme è la cosa che mi rende l’uomo più felice del mondo, ha chiosato il 28enne che poi ha ringraziato colleghi e fan per il supporto e i messaggi d’affetto ricevuti.
Gestione cookie