Makari, Antonella Attili ci sarà? L’attrice rompe il silenzio

Dopo il grande successo di Makari – la fiction di Rai 1 che racconta la vita del giornalista scrittore Saverio Lamanna – Antonella Attili, che sul set è Marilù, regala ai fan i bellissimi scorci delle località in cui è ambientata la storia. Ebbene, Makari 2 è pronta per regalare nuove emozioni.

I successi di Antonella Attili

Nata a Roma nel 1963, Antonella Attili ha accumulato un successo dopo l’altro dopo la sua prima apparizione sul grande schermo del 1988, quando nel capolavoro di Giuseppe Tornatore, Nuovo Cinema Paradiso, vestiva i panni della mamma del piccolo Totò.

Da allora la Attili ha lavorato ad una sfilza di pellicole emozionanti, come per esempio Stanno tutti bene e L’uomo delle Stelle, sempre di Tornatore, ma anche Dichiarazioni d’amore di Pupo Avati e il chiacchieratissimo e vincitore d’incassi Tolo Tolo di Checco Zalone.

Makari 2 e i bellissimi posti siciliani in cui è ambientata la serie

Nella fiction Makari, Antonella Attili è Marilù, la chef e proprietaria del Pocho, il ristorante preferito del protagonista Saverio Lamanna, interpretato da Claudio Gioè. Tutta la storia di Makari si ambienta nel paese omonimo siciliano, circondata da paesaggi strepitosi e mozzafiato. Le vicende di Saverio che ritorna nel suo paese d’origine dove si improvvisa investigatore per indagare sui vari casi del luogo in cui è nato, hanno appassionato tantissimo il pubblico, tanto che molti si chiedono se dopo la prima stagione ce ne sarà una seconda.

Proprio da quei luoghi bellissimi che si affacciano sul mar Mediterraneo, Antonella Attili ha condiviso foto e video facendo ben intendere che Makari 2 ci sarà. L’attrice si è immortalata su una sdraio sul molo a contemplare il mare: “Fine giornata e sto#makari2 #set #tonnaradiscopello #luoghidelcuore #mare #accussì”. È la didascalia simpatica che accompagna lo scatto.

LEGGI ANCHE ——-> Antonella Attili cuore di mamma, ecco chi è la bellissima figlia

Ma ciò che ha davvero entusiasmato i fan è che Antonella Attili si è mostrata vicina alla vera Marilù di Makari, la donna che tra gli altri e altre cose, ha ispirato i romanzi di Gaetano Savatteri, dai quali è stata tratta la fiction. Una sorpresa che molti hanno apprezzato e che fanno apprezzare ancora di più questa stupenda serie diretta da Michele Soavi e scritta da Francesco Bruni. Non ci resta che attendere la nuova stagione per tuffarci nel mondo di Makari

Gestione cookie