Festa a tema Parigi per Beatrice Valli che, complice la positività del compagno Marco Fantini, non ha potuto festeggiare il 26esimo compleanno nella capitale francese
In questi tempestosi giorni a causa della variante Omicron del Covid-19, che, per quanto meno virulenta, è molto trasmissibile tanto da imperversare da settimane lungo tutto lo Stivale, sono moltissimi i nostri connazionali reclusi nelle loro abitazioni (se non ricoverati in ospedale) in quanto positivi o perché entrati in contatto con un contagiato dal Coronavirus; una situazione che crea loro non pochi disagi essendo costretti a dover rivedere i loro programmi di lavoro e anche di piacere. E’ quello che è capitato anche a una vip, nella fattispecie Beatrice Valli, modella e influencer da 2.8 milioni di follower che la rendono tra le più seguite nel nostro Paese, che avrebbe voluto e dovuto spegnere le sue 26 candeline nella magica Parigi.
Un romantico progetto a cui a malincuore ha dovuto rinunciare dal momento che il suo compagno Marco Fantini, poco prima della partenza, è risultato positivo al Covid. Tuttavia, il modello non si è perso d’animo e, sebbene sia in isolamento, ha organizzato una festa a tema Parigi per celebrare il 26esimo compleanno della sua dolce metà. “Se Beatrice Valli non va a Parigi, è Parigi che va da Beatrice Valli”, ha scritto Marco Fantini, riecheggiando il popolare adagio “Se Maometto non va alla montagna, è la montagna che va da Maometto”, a corredo dello scatto di famiglia con tanto di torta coi macaron e Torre Eiffel, monumento-simbolo per eccellenza della capitale transalpina.
Non poteva mancare la dolce e romantica dedica alla festeggiata: “Tanti auguri alla mia meravigliosa futura moglie. Pensavi di passare un fantastico compleanno insieme a me nella magica Parigi…. E invece no…eccoci qui tutti uniti con amore in quarantena per festeggiarti. Ti amo”.
Marco Fantini e Beatrice Valli, ora c’è la data delle nozze
Nella dedica Marco Fantini fa gli auguri alla sua “futura moglie”, Beatrice Valli, conosciuta durante la loro esperienza al dating show “Uomini e Donne“. Avete letto bene, non è errore: infatti la coppia convolerà a nozze nel 2022 e la proposta è arrivata proprio nella capitale francese. “Abbiamo finalmente deciso. Il 29 maggio 2022 ci sposeremo. Speriamo di non rimandare più”, ha postato l’influencer che ha già dovuto rimandare le nozze a causa della pandemia.
LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker e Trussardi, “matrimonio in crisi”. La bomba: “Da fine novembre…”
Marco Fantini e Beatrice Valli saranno in buona compagnia: tanti, infatti, i vip che nel 2022 faranno il grande passo: diranno sì Federica Pellegrini e Matteo Giunta, Marcell Jacobs, l’uomo più veloce del mondo, e Nicole Daza, Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi, Enrico Brignano e Flora Canto, Sabrina Ghio e Carlo Negri e Bianca Berlinguer e Luigi Manconi, con buona pace dello scrittore Mauro Corona che, ospite fisso del talk della giornalista, “#Cartabianca“, non perde occasione, tra il serio e il faceto, per palesare quanto subisca il fascino della figlia di Enrico Berlinguer.