Festa a tema Parigi per Beatrice Valli che, complice la positività del compagno Marco Fantini, non ha potuto festeggiare il 26esimo compleanno nella capitale francese
In questi tempestosi giorni a causa della variante Omicron del Covid-19, che, per quanto meno virulenta, è molto trasmissibile tanto da imperversare da settimane lungo tutto lo Stivale, sono moltissimi i nostri connazionali reclusi nelle loro abitazioni (se non ricoverati in ospedale) in quanto positivi o perché entrati in contatto con un contagiato dal Coronavirus; una situazione che crea loro non pochi disagi essendo costretti a dover rivedere i loro programmi di lavoro e anche di piacere. E’ quello che è capitato anche a una vip, nella fattispecie Beatrice Valli, modella e influencer da 2.8 milioni di follower che la rendono tra le più seguite nel nostro Paese, che avrebbe voluto e dovuto spegnere le sue 26 candeline nella magica Parigi.
Un romantico progetto a cui a malincuore ha dovuto rinunciare dal momento che il suo compagno Marco Fantini, poco prima della partenza, è risultato positivo al Covid. Tuttavia, il modello non si è perso d’animo e, sebbene sia in isolamento, ha organizzato una festa a tema Parigi per celebrare il 26esimo compleanno della sua dolce metà. “Se Beatrice Valli non va a Parigi, è Parigi che va da Beatrice Valli”, ha scritto Marco Fantini, riecheggiando il popolare adagio “Se Maometto non va alla montagna, è la montagna che va da Maometto”, a corredo dello scatto di famiglia con tanto di torta coi macaron e Torre Eiffel, monumento-simbolo per eccellenza della capitale transalpina.
Non poteva mancare la dolce e romantica dedica alla festeggiata: “Tanti auguri alla mia meravigliosa futura moglie. Pensavi di passare un fantastico compleanno insieme a me nella magica Parigi…. E invece no…eccoci qui tutti uniti con amore in quarantena per festeggiarti. Ti amo”.
Nella dedica Marco Fantini fa gli auguri alla sua “futura moglie”, Beatrice Valli, conosciuta durante la loro esperienza al dating show “Uomini e Donne“. Avete letto bene, non è errore: infatti la coppia convolerà a nozze nel 2022 e la proposta è arrivata proprio nella capitale francese. “Abbiamo finalmente deciso. Il 29 maggio 2022 ci sposeremo. Speriamo di non rimandare più”, ha postato l’influencer che ha già dovuto rimandare le nozze a causa della pandemia.
LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker e Trussardi, “matrimonio in crisi”. La bomba: “Da fine novembre…”
Marco Fantini e Beatrice Valli saranno in buona compagnia: tanti, infatti, i vip che nel 2022 faranno il grande passo: diranno sì Federica Pellegrini e Matteo Giunta, Marcell Jacobs, l’uomo più veloce del mondo, e Nicole Daza, Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi, Enrico Brignano e Flora Canto, Sabrina Ghio e Carlo Negri e Bianca Berlinguer e Luigi Manconi, con buona pace dello scrittore Mauro Corona che, ospite fisso del talk della giornalista, “#Cartabianca“, non perde occasione, tra il serio e il faceto, per palesare quanto subisca il fascino della figlia di Enrico Berlinguer.