Verissimo, da Silvia Toffanin Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, a un passo dalla nascita del loro primo figlio in comune, danno la lieta novella che scalda il cuore anche della brava e bella conduttrice veneta, visibilmente al settimo cielo per loro…
Verissimo, da Silvia Toffanin i più attesi erano loro: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Verissimo, erano davvero molto attesi Clizia Incovaia e Paolo Ciavarro poiché sono davvero molto ma molto amati dal grande pubblico, soprattutto dai giovanissimi, che adorano seguirli sui Social, in particolare su Instagram.
E quando lei, qualche giorno fa, aveva postato in una Storia alcuni video e alcune foto che la ritraevano in viaggio, in molti hanno iniziato a pensare che, visto che era in compagnia del suo compagno e che lei aveva parlato di qualche impegno, si trattasse di qualche ospitata televisiva. E così- in effetti- è stato!
Intervistati da Silvia Toffanin, i due sono apparsi immediatamente felici e a loro agio, oltre che visibilmente commossi, soprattutto lui all’ inizio, quando è stata mostrata una clip che parlava del loro amore nata due anni fa al Grande Fratello Vip, come ha anche puntualmente ricordato Eleonora Giorgi, mamma di Paolo, che ha mandato un saluto video alla coppia dicendo che “ E’ in attesa anche lei, ma di diventare nonna e che non vede l’ora di fare da babysitter al suo primo nipotino”.
Un nipotino che, nascerà a febbraio, e che avrà il nome di Gabriele.
Tante sorprese per loro ma la più bella la fanno loro ai telespettatori: la lieta novella che scalda il cuore
A salutarli, sempre in video, ci hanno pensato anche la nonna paterna di Clizia che l’ha praticamente cresciuta, e i suoi genitori che sono particolarmente riservati. Non per nulla l’influencer si è stupita nel vederli, seppur per un video assai fugace, in Tv.
Tuttavia la sorpresa più bella, quella che ti scalda il cuore e ti lascia senza fiata, l’hanno fatta loro alla Toffanin e ai telespettatori, sempre tanto numerosi.
In pratica Clizia e Paolo si sposano! Sì, i due fanno sempre sul serio e, dopo l’imminente nascita della loro creatura, la prima per Ciavarro ma non per lei visto che è già mamma di Nina, nata dal suo precedente matrimonio con Francesco Sarcina, penseranno in maniera più concreta a questo progetto che sta molto a cuore a entrambi.
” Sì, ci stiamo pensando ed è nei nostri progetti farlo. Io credo nel matrimonio e nella famiglia, quindi ci sposeremo”, ha dichiarato lui.
Ma intanto lei aspetta ancora, come ha rivelato scherzato, l’anello anche se- secondo molti- sarebbe già- in realtà- bello che arrivato!
Gabriele nascerà a Roma con un parto naturale: presente anche Paolo
Tuttavia ora, come è normale e giusto che sia, la coppia è focalizzata sulla nascita del loro bambino. Come già detto si chiamerà Gabriele, nome scelto in primis da Paolo, sebbene la sua bellissima consorte ami anche Leonardo.
Nascerà a Roma, città dove la ragazza si è trasferita da Milano per amore, e a quanto pare assisterà al parto naturale anche Paolo, sebbene lei non ne sia completamente convinta perché ritenga che sia qualcosa di molto forte.
“Qualcosa che deve unire una coppia e non allontanarla”, ha dichiarato, visibilmente emozionata Clizia che non vede l’ora di conoscere il suo bambino.
A darle manforte in tale direzione anche Ciavarro che non sta più nelle palle e che ha confessato che ” Si sente prontissimo a diventare padre”.