La showgirl romana, come altre celebrity, ama ritrarsi nei suoi spazi privati e su Instagram ha mostrato angoli della sua casa.
C’erano una volta le riviste di arredamento, sulle loro pagine patinate era facile trovare personaggi famosi che si facevano ritrarre nelle loro case, mostrandone l’eleganza e la ricercatezza. Certo, non tutte le celebrità finivano su quelle pubblicazioni e arrivarci era la conferma della propria popolarità da un lato, e del proprio gusto nell’arredare dall’altro.
Oggi per dimostrare il proprio stile e la propria personalità nell’arredamento della casa non serve farsi immortalare sulle riviste di settore. Anche in questo caso i social, in particolare Instagram, hanno reso tutto più semplice e a portata di tutti, permettendo alle celebrity di stabilire una sorta di filo diretto con i loro follower. In questo rapporto particolare tra star e pubblico non può mancare la possibilità di mostrarsi nei propri spazi, come ha fatto Nathaly Caldonazzo.
L’attrice, attualmente inquilina della casa del Grande Fratello Vip, utilizza Instagram soprattutto per lavoro, postando foto della sua permanenza nel reality, oppure degli shooting fotografici, oppure ancora delle mostre d’arte cui partecipa con i suoi quadri: l’arte infatti per lei è più di una passione, è vita.
Qua e là fanno però capolino foto che la ritraggono nell’intimità di casa sua con il suo cane, un bulldog francese di nome Napo. Ma dove vive Nathaly Caldonazzo? L’ex fidanzata di Massimo Troisi, cui è stata legata dal 1992 al 1994 anno della morte di lui, abita a Roma in un appartamento dal gusto moderno e sobrio.
Il parquet in legno scuro percorre tutta la casa, rendendo gli ambienti caldi e uniformi. Il parquet e gli zoccolini scuri contrastano con le pareti e i mobili chiari. Decisamente in casa di Nathaly dominano le linee asciutte e pulite, il gusto moderno, semplicità e quasi minimalismo come dimostra il soggiorno.
LEGGI ANCHE —–> Ornella Muti, avete visto la sua casa? Vive in una vecchia abbazia nel verde
Nel soggiorno spiccano la libreria, un mobile basso che accoglie le casse acustiche e altri apparecchi, sovrastato dalla tv appesa al muro, un tavolino quadrato giallo e un tappeto verde in terra. Vediamo la porta finestra che conduce al balcone, senza tende, e poi una scala che porta a un piano superiore, o forse a un terrazzo. Un’altra stanza, questa volta con tende, ci fa capire che la casa è davvero molto luminosa.