Guai in vista per Raoul Bova: è finito a processo per aver aggredito l’uomo che stava per investire la sua compagna Rocio
Dal set a un’aula di Tribunale: è la parabola dell’attore e sex symbol Raoul Bova che è accusato di violenza privata, lesioni personali e minacce per avere spintonato e colpito con un pugno un automobilista. La vicenda risale al 2019: la compagna dell’attore, Rocio Munoz Morales, all’uscita da un ristorante, dove i due avevano appena pranzato, nei pressi del mercato capitolino di via Amiterno, mentre si dirigeva, in compagnia di Bova, al parcheggio sarebbe stata sfiorata, nella manovra per parcheggiare, da un’autovettura, al cui volante c’era un avvocato 42enne, rischiando seriamente di venirne travolta.
Il pericolo scampato, secondo quanto ricostruito, avrebbe mandato su tutte le furie l’attore che si sarebbe avvicinato alla sopraddetta autovettura per poi minacciarne il conducente: “Hai visto cosa hai fatto? Ti ammazzo!”. Tra i due, quindi, sarebbe scoppiato un alterco: l’attore avrebbe preso il legale per un braccio e lo avrebbe tirato fuori dall’auto. Inoltre, dopo avergli strappato il telefono dalle mani, gli avrebbe sferrato un pugno sulla spalla.
Nessuna crisi tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales
Mentre Raoul Bova è finito a processo per violenza privata e lesioni personali, l’avvocato dovrà rispondere di violenza privata in relazione alla manovra con cui avrebbe rischiato di investire la Morales, parte civile nel processo.
Dunque, tegola giudiziaria su una delle coppie d’oro dello star system italiano e per tale motivo sempre inseguita dal gossip: di recente si sono rincorse le voci di una loro crisi che sono diventate incontrollate dopo che l’attrice spagnola si è presentata a un evento, il Cinemagia Awards, senza il compagno; entrambi dovevano essere premiati ma a ritirare il premio è stata solo Rocio.
Un’assenza che unita al silenzio di Raoul Bova ha gonfiato a dismisura il gossip su una loro presunta crisi. In realtà, come spiegato successivamente a “Novella 2000”, l’attore si era attardato sul set di “Don Matteo” di cui è una delle new entry più attese della prossima stagione anche perché dovrà far dimenticare il suo storico e iconico protagonista, Terence Hill, che dopo 13 stagioni e vent’anni ha tolto l’abito talare del “don” più famoso e amato della televisione italiana.
LEGGI ANCHE –> Raul Bova e Rocìo Morales, arriva la bella notizia: l’attrice al settimo cielo
Oggi Raoul e Rocio sono più innamorati e complici che mai, tuttavia le nozze, nonostante la loro unione sia stata allietata dall’arrivo di due figlie, le piccole Alma e Luna, non sono (al momento) nei loro programmi: infatti Bova non ha alcuna intenzione di “dire sì” di nuovo dopo il matrimonio fallito con Chiara Giordano dalla quale ha avuto i figli, ormai adulti, Alessandro e Francesco Leon.