Uomini e Donne Biagio smascherato | Spuntano chat con l’ex (bellissima) del Grande Fratello Vip

Nel dating show di Maria De Filippi non tutti si fidano del cavaliere Biagio Di Maro. Al punto da controllargli il cellulare e trovare…

In realtà Biagio Di Maro ha sempre convinto poco sia gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari sia il pubblico sia la dama che sta frequentando attualmente a Uomini e Donne, Elena. Le cose tra i due non stanno andando bene e la dama nutre grossi dubbi sulla serietà della frequentazione del cavaliere.

Uomini e Donne, scontro tra Fabio ed Elena

Nello studio di Uomini e Donne è andato in onda un acceso confronto tra Biagio ed Elena. Se Di Maro ha accusato la Dama di essere “falsa dalla testa ai piedi“, Elena lo ha accusato di intrattenere un’altra relazione, esterna al dating show, visto che interrompe sempre le chiamate notturne con lei per parlare… con chi?

Gianni Sperti controlla il cellulare di Biagio

Biagio sostiene di aver parlato con il figlio che vive in Inghilterra: “Solo una sera mio figlio mi ha chiamato che si sentiva solo, ho fatto un’ora di videochiamata” ma la motivazione lascia sconcertati Elena, Maria, Tina e Gianni Sperti che dopo aver discusso animatamente con il cavaliere definendolo cafone perché non lo lasciava finire di parlare, decide di controllare il suo telefono. Ma non se lo fa portare: lo accompagna a prenderlo, su consiglio di Tina, in modo che Di Maro non possa “manometterlo”.

Dal controllo non sembrano emergere cose strane anzi, nota Sperti, è “abbastanza vuoto”: forse un po’ troppo visto che compaiono pochissime chiamate ma il cavaliere spiega che il cellulare le cancella in autonomia dopo un tot di giorni. La verità o una scusa? Nessuno sembra credergli…

Uomini e Donne Biagio Di Maro2 20220118-tipiu.com

La chat con Jo Squillo

Non contento, Sperti decide di controllare i messaggi privati su Instagram dove scopre una corrispondenza inaspettata con… Jo Squillo! Tra i due sembra esserci uno scambio di like e Di Maro difende lo scambio: “Non posso avere un’amicizia con Jo Squillo?”. Maria De Filippi appare perplessa e gli chiede se con la conduttrice e cantante abbia mai parlato dello show, Biagio risponde di no e la conduttrice replica che le sarebbe sembrato strano se fosse stato il contrario.

“Cerca la fama, non l’amore”

Elena ha le idee chiare su come e dove Biagio abbia conosciuto Jo Squilo: “La verità è che a Jo Squillo l’ha incontrata nell’hotel. Era uscita dal GF Vip. Lui le ha chiesto il numero” ma il cavaliere ammette poi che tra loro non vi è alcuna amicizia, semplicemente Jo Squillo mi segue e io la seguo”.

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne, chi è Elena del Trono Over: età, vita privata, lavoro, Biagio

Dai messaggi privati di Biagio su Instagram emerge però anche un’altra cosa: in una chat con una donna, probabilmente la sorella, Di Maro rivela di essere interessato a costruirsi un futuro in tv, nei reality, magari al Grande Fratello o all’Isola dei Famosi. Se per Maria non c’è nulla di male, Tina e Gianni vedono confermati i loro sospetti: Biagio cerca fama, non l’amore.

Gestione cookie