Il Paradiso Delle Signore anticipazioni per la settimana in onda dal 24 al 28 gennaio 2022. Tante belle novità in arrivo per l’immensa gioia della serie Tv!
La soap opera più seguita di Rai Uno sta per riservare molte sorprese anche nella settimana di programmazione in arrivo. Diciamo pure che ci saranno tantissimi e assai gustosi bocconi che stanno per essere dati in pasto ai telespettatori più affiatatati, sempre più famelici di saperne di più su come proseguiranno le storie all’interno del famoso atelier...
Gemma è sempre più impensierita dall’atteggiamento della madre che è evidente che stia tentando di nascondere la tanta tensione accumulata. Salvatore è-invece- sempre più intenzionato a fare il grande passo con Anna, “il tutto” col sostegno del suo grande amico Marcello.
Al Paradiso intanto è in continuo work in progress la messa a punto della collaborazione con gli americani e vengono incaricati della gestione di ciò Umberto e Beatrice. Tina e Vittorio verranno sorpresi in atteggiamenti intimi: Conti tenterà la difesa dicendo che tra loro c’è stato solo un bacio, ma in Agnese i sospetti diventeranno sempre più elevati su una loro liason…
Stefania proporrà un’intervista a Gemma al fine di farne la nuova cavallerizza del Circolo per l’articolo di copertina del magazine del Paradiso.
Prenderà inoltre il via la collaborazione tra Dante e Beatrice e lui si aprirà di buon grado a lei raccontandole faccende alquanto personali.
Agnese poi vorrà approfondire la sua indagine sul conto di Tina e Vittorio, nonostante Armando le consigli caldamente di lasciarli perdere.
Irene proseguirà imperterrita nel suo tentativo di persuadere il padre di Gabriella a non vendere l’appartamento e di mantenerle come affittuarie, mentre dall’altra parte invece Salvatore sempre più determinato che mai a comprarlo.
All’interno del Paradiso intanto, relativamente al fatto della trattativa con gli americani, Dante è riuscito a lavorarsi per bene Beatrice ma non altrettanto Umberto, che continua a cercare “il classico pelo nell’uovo”.
Gemma verrà a sapere qualcosa che non avrebbe mai dovuto ascoltare, origliando una conversazione mentre Tina e Vittorio si lasciano andare alla passione: il foulard della ragazza però rimarrà sotto il letto e diventerà una prova schiacciante di ciò che provano i die.
Agnese contrariata più che mai da ciò che sta accadendo tra i due, andrà a contattare Sandro, ex marito della ragazza, per metterlo al corrente della tresca, al fine di fare in qualche modo dispetto ai due e creare una situazione compromettente.
Umberto e Vittorio intanto verranno a conoscenza di una clausola svantaggiosa per il Paradiso all’interno del contratto relativo alla collaborazione americana e avranno uno scontro con Dante.
Flavia elaborerà uno stratagemma al fine di minare l’unione tra Ludovica e Marcello mentre Gemma tramerà contro Gloria.
Adelaide -nel frattempo- riceverà una convocazione in via ufficiale per subire un interrogatorio sulla scomparsa di Ravasi.
La donna or dunque sarà molto turbata alla prospettiva di essere interrogata sulla scomparsa di Achille. Tuttavia, dopo aver parlato con il magistrato, prenderà una decisione del tutto inattesa.
Nel -frattempo- invece Salvatore cercherà di prendere tempo al fine di parlare ad Anna della questione riguardante l’abitazione mentre Gemma, profondamente stanca di vedere la madre nello stato in cui vessa, deciderà di prendere l’iniziativa e di scrivere una lettera da inviare a Gloria.
Le trame degli episodi della settimana in arrivo quindi possiamo dire che sono senza ombra di dubbio molto avvincenti e anche ricchi di mistero. Non ci resta dunque che rimanere sintonizzati per sapere meglio e nel dettaglio come “il tutto” andrà a finire…