Nicolò Scalfi da Caduta Libera a L’Isola dei Famosi: la confessione del campione

Il super campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi, ha confessato cosa vorrebbe fare nel suo prossimo futuro. E non riguarda solo i quiz. Ecco cosa ha detto in un’intervista

Il ritorno del super campione di Caduta Libera

Caduta Libera ha emozionato e catalizzato l’attenzione di milioni di telespettatori. Il game show di Gerry Scotti nel corso degli anni ha sfornato tanti campioni ma sicuramente Nicolò Scalfi è uno dei più storici.

Il bresciano che ha in totale vinto circa 812.000 euro nel corso di 88 puntate (precisamente da ottobre 2018 a luglio 2019, comprese tre puntate nel torneo Campionissimi), non ha nessuna intenzione di abbandonare la televisione.

Cosa vuole fare Nicolò Scalfi

Si sapeva già quali erano i desideri di Nicolò Scalfi nel 2019, il super campione di Caduta Libera, ossia la partecipazione a L’Isola dei Famosi e recentemente durante un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv ha dichiarato di non aver nessuna intenzione di abbandonare questa idea: “Se ho accantonato l’idea di partecipare ad un reality? No. Ma non ho mai contattato agenzie. Ho saputo che per i reality a fare la differenza sono le candidature. Non mi sono arrivate proposte ma in futuro sono aperto anche ad esperienze di questo tipo. Non farei però il Grande Fratello Vip, è l’unico reality che rappresenta per me un tabù. E’ un tipo di reality che non mi è mai piaciuto guardare e non mi ci vedrei all’interno di quel contesto. Mi sentirei più adatto per L’Isola dei Famosi”.

Insomma, sembra proprio che gli autori non hanno ancora fatto nessuna proposta professionale per Nicolò Scalfi. Ma è facile che presto si faranno vivi, magari prendendo l’esempio di Massimo Cannoletta, il campione de L’Eredità sbarcato nel programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno.  

Il totale delle vittorie

Intanto Nicolò Scalfi ha raccontato qualcosa di più sulle sue vittorie:

LEGGI ANCHE ————-> Caduta Libera, addio amaro: Gerry Scotti così

Tra le due vittorie ho vinto circa 760 mila euro, ma non so dirti la cifra esatta perché è passato tanto tempo e poi c’è stata anche la vittoria del Torneo dei campioni. Si trattava però di gettoni d’oro e quindi la consegna è stata un po’ particolare. La prima volta è arrivato a casa il corriere, tipo pacco di Amazon, con 200 mila euro in gettoni d’oro. Ho “preso visione”, come da prassi, dopo di che potevo scegliere se incassarli materialmente, e farne ciò che volevo, oppure ricevere un bonifico. Ho scelto questa seconda soluzione, anche se la cifra è diminuita per via della tassazione e del tasso di cambio“, ha precisato ancora nell’ intervista.

Gestione cookie