Doccia fredda per i fan di Alessia Marcuzzi che già pregustavano di poterla di nuovo ammirare in tv a breve. “Sto ancora bene dove sto”
Come non detto. E’ durato poco l’entusiasmo dei suoi numerosi fan di rivederla presto in tv al timone di quella trasmissione, “Le Iene”, di cui è sicuramente uno dei volti più amati e riconoscibili: Alessia Marcuzzi non torna in tv e non torna a Mediaset.
Da giorni si vociferava di un suo immediato ritorno sul piccolo schermo, con tanto di data certa, il 9 febbraio, e di un Pier Silvio Berlusconi pronto, dopo averla perdonata, a riaccoglierla nella grande famiglia di Mediaset, quella stessa azienda che Alessia Marcuzzi ha deciso di abbondonare perché non si riconosceva più in quello che stava facendo.
Ora, però, è la stessa conduttrice a uscire allo scoperto per tacitare il gossip su un suo imminente ritorno in tv: negli ultimi mesi il suo nome è stato accostato a diversi programmi, perfino al Festival della Canzone italiana di Sanremo che scatterà il prossimo 1° febbraio. Tutte ipotesi e voci che, però, non hanno avuto un riscontro concreto anche a dispetto di quanto rivelato dal sempre ben informato “Dagospia” su un suo ritorno a Mediaset, dopo il perdono del suo vicepresidente esecutivo ed Amministratore Delegato, che aveva galvanizzato i suoi numerosi fan.
Poi, come anticipato nel primo paragrafo, è arrivata la doccia fredda per i fan con un suo messaggio sul suo account Instagram dopo l’ennesimo rumor sul suo futuro professionale. Tra le storie, infatti, Alessia Marcuzzi ha condiviso una sua risposta del 16 novembre scorso a una domanda proprio sul suo ritorno in tv in cui ribadisce che tornerà in televisione solo quando sarà pronta. E quel momento, purtroppo, non è ancora arrivato: “Ci tengo a dirvi (perché leggo di un mio ritorno in tv) che il mio pensiero non è cambiato e che sto ancora bene dove sto”.