Dal suo profilo Instagram, l’ex Dama del Trono Over tiene informati i fan sulla sua vita. E le notizie non sono sono buone…
Valentina Autiero dopo Uomini e Donne
Che fine ha fatto Valentina Autiero, l’ex Dama del Trono Over? La mora romana ha abbandonato il dating show di Maria De Filippi senza aver, purtroppo, trovato l’amore: né con Daniel Scarantino né successivamente con Germano Avolio la conoscenza si è evoluta in un vero rapporto di coppia. Non era più tornata in studio, seguendo il consiglio della padrona di casa che le aveva raccomandato di fare ritorno solo dopo aver superato l’ultima delusione.
Cambiamenti all’orizzonte
Il fatto che Valentina non sia tornata più nello show ha fatto supporre che effettivamente ora il suo cuore sia occupato: a un follower che le aveva fatto una domanda diretta,, la Autiero aveva risposto proprio “Beh diciamo che in questo momento sono incuriosita abbastanza da una persona”. E potrebbe non essere l’unica cosa a essere cambiata, anche il suo look ha subito qualche modifica: i capelli corvini hanno lasciato il posto a una più calda sfumatura castana.
“Delusioni lavorative”
Il pubblico spera di rivederla presto a Uomini e Donne ma per il momento il suo ritorno nel dating show non è previsto. Anzi, l’ex Dama ha qualcosa di più importante da risolvere. Alla fine dell’anno, via social, Valentina aveva spiegato di aver avuto non meglio precisate “delusioni dal punto di vista lavorativo”.
La Autiero, come i suoi fan sanno, è già assistente in uno studio dentistico romano ma questa occupazione non le basta “per tanti motivi” quindi si è messa alla ricerca di un nuovo impegno lavorativo adatto. Che sembrava aver trovato anche se poi le cose non sono andate come si aspettava. “Vabbé, quando pensi di essere serena e di aver trovato una dimensione, c’è sempre qualcosa che non va” aveva commentato dispiaciuta parlando anche di “parole al vento” e “chiacchiere inutili” sperando quanto prima in un ritorno alla “vita normale”.
“Non è finto ma non è proprio reale”
Il 2021 è stato un anno davvero pesante anzi “devastante” per Valentina Autiero, allietato però in estate dall’arrivo del suo cane Ettore, che le ha dato tanta gioia anzi senza di lui “da settembre a oggi” non avrebbe saputo come fare e che l’ha aiutata anche a prendere le distanze da Uomini e Donne: “Avevo bisogno di staccare da tutto ciò che, non è finto, ma non è proprio reale”. E ora, si parte con l’anno nuovo.