Attualità, ospiti vip e tanto altro nel nuovo appuntamento, domenica 23 gennaio 2022, del contenitore domenicale di Rai 1 “Domenica in”
Non c’è domenica televisiva che si rispetti senza “Domenica in“, il salotto di Mara Venier dove tanti vip in ogni puntata si confessano a cuore aperto tra vita privata e carriera. Vediamo, dunque, nel dettaglio, il menù che zia Mara, insieme alla sua insostituibile squadra di autori, ha preparato per tenere compagnia, insieme ai suoi illustri ospiti, ai telespettatori nel pomeriggio di domenica prossima, 23 gennaio 2022.
Come è ormai prassi ormai da due anni a questa parte, in apertura spazio alle ultime notizie sull’evoluzione del quadro epidemiologico del Covid con ospiti in studio il Sottosegretario al Ministero della Salute Pierpaolo Sileri, ormai un habitué del salotto di Mara Venier, il Professor Francesco Le Foche, il Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini, il cantautore Nino D’Angelo e, in collegamento, il Professor Matteo Bassetti e il Direttore del quotidiano “Libero” Alessandro Sallusti.
A poco più di una settimana dal debutto della 72esima edizione del Festival della Canzone italiana di Sanremo, al via il prossimo 1° febbraio, immancabile una nuova puntata del talk “Tutti pazzi per Sanremo”, animata da Bobby Solo, che canterà “Zingara“, “Gelosia“, due suoi pezzi sanremesi e il celeberrimo “Nel blu dipinto di blu” di Domenico Modugno, il brano sanremese per eccellenza oltre a essere quello più famoso e reinterpretato all’estero, Pierluigi Diaco e Flavio Insinna che il 28 gennaio condurrà lo Speciale “L’Eredità” dedicato alla kermesse sanremese.
Rimanendo sempre nel mondo della musica, ospite in studio anche Ivana Spagna che si esibirà sulle note della sua hit della prima parte della sua carriera, quella anglofona, “Easy lady“, per poi riproporre il suo pezzo sanremese “Gente come noi” e, infine, omaggiare l’indimenticabile Mia Martini con il brano sanremese di quest’ultima “Almeno tu nell’universo“. Poi sarà la volta di Nino D’Angelo prendere il microfono in mano per allietare il pubblico intonando i suoi brani “Senza giacca e cravatta” e “Mente cuore“.
Il mondo del cinema sarà rappresentato dalle protagoniste del nuovo film di Enrico Vanzina, “Tre sorelle”, cioè Serena Autieri, Rocio Morales, Giulia Bevilacqua e Chiara Francini.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, il dettaglio spinto di Ciprian: cosa ha detto Andrea Nicole
Appuntamento dunque a domenica 23 gennaio 2022, a partire dalle ore 14, ovviamente su Rai 1, con la nuova puntata di “Domenica in“, condotta, come sempre, da Mara Venier.