Uomini e Donne, Trono Over, la dama Nadia che ha da poco fatto ingresso nel noto dating show di Canale 5, sta piacendo moltissimo non solo ai cavalieri presenti in studio, ma anche al grande pubblico televisivo che la apprezza – in particolar modo- per la sua innata eleganza che lei mette in luce non solo con il suo modo di vestirsi ma anche di atteggiarsi e di parlare.
Un aspetto che non è molto considerato anche da Gianni Sperti che l’ha definita una bella donna e che si è perso in svariati complimenti nei suoi confronti, così come la collega Tina Cipollari. Ma quale è il ritratto del suo uomo ideale? Chi vorrebbe al suo fianco? E intanto spunta fuori il nome di ” una vecchia conoscenza” del programma, nonché ex di una dama, che lei trova particolarmente interessante…
Uomini e Donne, Trono Over, la dama Nadia tra le più eleganti e ammirate nel parterre
E’ una donna decisamente interessante la dama Nadia. Bella, romana doc, oltre che molto raffinata ed elegante, possiede una fisicità davvero notevole nonostante i suoi 72 anni. E’ stata sposata due volte e ha un figlio, ormai bello grande, visto che ha da poco compiuto 47 anni, nato durante le prime nozze, che lei considera ” l’amore della sua vita”.
Per anni è stata la proprietaria di una sartoria che produce vestiti su misura e che le ha dato pure molte soddisfazioni, sita nel cuore pulsante della Capitale, ma poi con l’arrivo della crisi ha deciso di chiudere.
Nel suo passato, in nome del suo spirito artistico e creativo, ha lavorato anche come figurante nel Cinema. Avrebbe anche avuto le carte in regola per fare l’attrice ma “la paura di dover scendere a compromessi l’ha frenata“, ha candidamente confessato in una sua recente intervista.
Il suo inizio in Tv è stato- a sua detta- ” scoppiettante”
Ma ora vuole pensare al presente e lasciare il passato alle spalle. E’ carica e vuole godersi pienamente questa sua esperienza in Tv che ha avuto un inizio- a sua detta- ” scoppiettante”.
” Mi sono trovata subito bene. Mi piace l’atmosfera. Anche se… non si direbbe, ma io sono timida”, ha raccontato al magazine ufficiale del dating.
Se ha deciso di parteciparvi è perché vuole mettersi in gioco. Ha voglia di innamorarsi anche perché è da tempo che non vive una situazione sentimentale degna di nota. Ha sofferto pure molto ma ora vuole tentare di trovare l’uomo capace di farla sentire bene. Quale è il suo ideale?
“Senza grilli per la testa. Deve prendermi intellettualmente, deve essere simpatico e intelligente. Perbene”, ha rivelato.
Importante è anche che sia di bel aspetto e che curi la sua persona. Inoltre- come ben sappiamo- lei nota sempre le scarpe di un maschietto perché se si mostra con indosso un paio sporco o mal messo significa che non ama tenersi e che non si rispetta.
E nel parlare del suo ideale, ecco che spunta fuori un nome. Il nome di ex cavaliere che è ancora saldamente nei cuori delle telespettatrici, comprese quelle della prima ora. Di chi si tratta?
LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne anticipazioni: Gemma “pugnalata” da Nadia: ennesimo dramma per la torinese
Dell’ affascinante Giorgio Manetti che un po’ di tempo fa- tra l’altro- aveva confessato nel corso di alcune interviste di essere interessato a conoscere Isabella Ricci che ora fa coppia con il suo cavaliere Fabio Mantovani.
Riguardo allo storico ex di Gemma Galgani Nadia ha dichiarato:” Con me sarebbe stato un altro Giorgio. Forse sarebbe emersa un’altra parte di lui”.
E della dama torinese- invece- che ha voluto dire? ” Penso sia una brava persona. Vorrei dirle di stare attenta e di non credere a tutto quello che dicono…”.
E lei la ascolterà? Cercherà di non partire subito in quarta con un uomo e di conoscerlo un po’ prima di darsi per innamorata pazza di lui?