Giulia Stabile pubblica chat privata con Sangiovanni: il cantante pazzo di gelosia

Il Sangiovanni che non ti aspetti: geloso della sua Giulia, copre con il suo volto le “pudenda” della bella fidanzata

Ah, la spensieratezza dei vent’anni! Il neanche ventenne Sangiovanni, nome d’arte di Giovanni Pietro Damian, che ha conquistato la popolarità grazie alla  partecipazione al noto talent show “Amici” di Maria De Filippi, forte delle hit “Gucci Bag”, “Lady”, “Tutta la notte” e “Malibù”, è uno dei protagonisti più attesi dell’imminente Festival della Canzone italiana di Sanremo, al via il 1° Febbraio.

Qualcosa da fa tremare le vene dei polsi e far diventare preda dell’ansia anche un habitué del palco della celeberrima kermesse canora; invece Sangiovanni si avvicina alla rassegna sanremese, un vero spartiacque della sua giovane carriera artistica, con la leggerezza dei suoi vent’anni: ha infatti postato un collage di foto in cui in una si mostra con un mano che gli cela gli occhi mentre in un’altra con il suo volto copre le “pudenda” della sua fidanzata, la ballerina Giulia Stabile, conosciuta tra i banchi della scuola di “Amici”, che volteggiando in una delle sue performance coreutiche, complice il costume succinto, mostra oltre il dovuto.

Sangiovanni minacciato: ecco cosa  succede

Scenata di gelosia in vista per una delle giovani coppie dello star system più amate e invidiate? Niente di tutto questo! Come dimostrano le faccine che ridono fino a rotolarsi per terra, in aggiunta a un cuoricino rosso, che incorniciano il terzo scatto che lo immortala corrucciato e preoccupato, il cantante finge di essere geloso della sua Giulia con la quale la relazione procede a gonfie vele.

Dunque, neanche la gelosia riesce a offuscare il loro amore che è più forte anche dell’affetto dei fan che è così morboso da violare la loro privacy: “Ci monitorano, ci cercano ha confessato il cantante nel corso di un’intervista concessa alla rivista “Vanity Fair” – osservano quello che facciamo, anche nelle piccole cose, per capire cosa accade tra noi. Questo non è piacevole“.

Anche perché, come rivelato sempre nella suindicata intervista, Sangiovanni deve fronteggiare gli insulti e le minacce degli haters che lo prendono di mira in quanto  indossa spesso la gonna e abiti di color rosa: “Insulti di ogni genere sui social: per come mi vesto e per quello che scrivo. Mi hanno anche minacciato di morte e io mi sono fermato e mi sono chiesto: “Ma perché?‘“.

LEGGI ANCHE –> “Ha il covid? Non sente odori e sapori”, paura nella casa. Cosa sta succedendo al Grande Fratello Vip

Anche noi ce lo chiediamo e l’unica risposta plausibile che riusciamo a trovare è che la “mamma dei cretini è sempre incinta“.

 

Gestione cookie