I colpi di scena continuano all’interno della soap opera più amata e seguita di Rai Uno. La situazione per alcuni personaggi de Il Paradiso Delle Signore si sta facendo sempre più critica…
Nella puntata andata in onda il 21 gennaio 2022 la situazione sembrava volgere al peggio per Veronica poiché la donna è stata assalita dalla paura di una possibile denuncia per frode fiscale nel caso fosse convolata a nozze con Ezio. Ma ora che cosa accadrà? Come andrà a finire la faccenda?
Il Paradiso Delle Signore, nella puntata andata in onda il 21 gennaio 2022, abbiamo visto Ezio e Veronica alla prese con un confronto riguardo alla presenza di Gloria, dal momento che la dona ha capito che la capocommessa, oltre ad essere la moglie del suo amato, è ancora in vita e, qualora lo fosse, arriverebbero di certo tanti bei guai per lei!
Veronica -difatti- ha scoperto, dopo essersi recata a casa di Gloria di nascosto ed aver reperito una foto ove era ritratto l’uomo in compagnia della Moreau, capendo che si trattava della sua consorte, sebbene Ezio, durante l’ennesimo confronto abbia continuato a rassicurare dicendo che la moglie dal suo punto di vista continua a non rappresentare un problema e che le nozze programmate si svolgeranno come prestabilito, comincia a mostrare i primi segni di cedimento e a voler mettere tutto quanto fortemente in discussione. L’uomo sta- forse- mentendo? Che cosa ha davvero in mente?
Insomma, lo avete capito, Veronica continua a non sentirsi tranquilla e ad affermare che mantenere il segreto riguardo all’identità della donna, ovvero la signora Colombo, sia un peso troppo gravoso da mantenere. “Il tutto” sfocerà in una discussione abbastanza accesa tra i due fidanzati per una differenza di vedute.
La donna sembra spaventata all’idea di convolare a nozze con l’uomo e di dover vivere dunque una situazione che le porterebbe un costante “fiato sul collo” per via del segreto che grava sulla realtà dei fatti, visto che la rivale non è morta ma vive sotto una nuova identità.
Sussiste comunque che lui ha dichiarato il falso di fronte alla legge, facendo credere a tutti che sua moglie fosse morta. Veronica dunque potrebbe essere considerata complice essendo a conoscenza delle bugie dell’uomo, e pertanto questo potrebbe portarla a cambiare idea sul suo matrimonio decisamente imminente.
Infatti nel corso della puntata numero 90, la donna disse: ”Sai che una volta sposati, se venisse fuori questa storia, noi verremmo accusati di falsa testimonianza e frode?”.
Dunque che cosa deciderà di fare? Stando alle sue parole e ascoltando i suoi timori, è ipotizzabile che lei possa tirarsi indietro e scegliere di rinunciare alle nozze con il suo compagno.