Uomini e Donne Angela e Antonio: dopo il matrimonio la triste confessione

Uomini e Donne, una dama e un cavaliere ci hanno fatto letteralmente sognare ad occhi aperti con la loro unione. Si sono conosciuti alla corte di Queen Mary, hanno iniziato a frequentarsi con sempre maggior assiduità per poi capire ben presto che tra di loro c’era qualcosa di unico e di speciale, oltre che di importante. E così poco dopo hanno deciso di compiere il grande passo, forti del loro amore e vinti anche dalla passione.

Angela Paone e il suo Antonio Stellacci sono diventati marito e moglie lo scorso 17 dicembre con un rito civile ad Ariano Irpino, il Comune di Residenza della donna. Hanno voluto fortemente quella data, per loro importante, e da allora vivono una costante nulla di miele. Tanto che ora…

Angela e Antonio, le loro nozze romantiche ed esclusive: i fan “hanno gli occhi a cuore” per loro!

Le loro nozze sono state molto romantiche. Lei indossava un semplice abito da sposa bianco e aveva i capelli elegantemente raccolti in uno chignon squisitamente morbido. Il trucco era leggero e delicato mentre la dama era -a dir poco- radiosa. Lui, elegantissimo e decisamente molto ma molto emozionato, nel suo completo blu, dal taglio sartoriale.

Hanno detto “sì” con la voce sicura ma- a tratti- rotta dall’emozione che è stata poi immensa in studio quando sono stati mostrati alcuni momenti della cerimonia che è stata ripresa in esclusiva dalle telecamere delle Reti Mediaset.

Ed è per questo motivo che la coppia, prima della messa in onda, avvenuta soltanto qualche giorno fa, non ha potuto pubblicare assolutamente nulla a riguardo  sui Social, facendo preoccupare un poco i loro fan che ora hanno- come si suol dire- gli occhi a cuoricino a vederli così belli, felici e innamorati nel giorno più bello e importante della loro vita.

La triste confessione: non vivono ancora insieme ma presto lui si trasferirà a casa di lei

Tuttavia, nonostante oggi siano marito e moglie da più di un mese, a quanto pare non vivono ancora insieme. Lui- difatti- prima di trasferirsi a casa di lei, ad Ariano Irpino, deve sbrigare ancora qualche incombenza a Roma, in particolare nel suo studio legale.

Tra l’altro l’uomo ha dovuto correre parecchio, così come la sua bellissima consorte, per riuscire ad organizzare in sole quattro settimane il matrimonio, sebbene festeggiato in maniera sobria, come hanno sottolineato entrambi nel corso della lunga e splendida intervista che hanno da poco rilasciato per il magazine ufficiale della trasmissione che per loro- possiamo ben dirlo- è stata galeotta!

LEGGI ANCHE -> Angela e Antonio, le foto del matrimonio: chi è la famosa testimone di nozze

Ora vogliono mettere al mondo un figlio, ci stanno provando da…

Ma la notizia più succulenta è un’altra! Pare- infatti- che i due abbiano tutta l’intenzione di mettere al mondo una loro creatura!

Stiamo provando ad avere un bimbo sin dalla sera successiva alla nostra uscita dal programma”, ha candidamente confessato il cavaliere che ha già tre figli.

A dargli manforte in tale direzione è anche la sua mogliettina che ha confessato che ” Da quando è iniziata la sua storia con Antonio la sua voglia di maternità si è rafforzata“.

E chissà che il loro sogno non possa diventare davvero una bella e dolcissima realtà

Gestione cookie