Uomini e Donne, Trono Classico, grande protagonista di oggi, o meglio della puntata che andrà in onda questo pomeriggio su Canale 5, il giovane tronista Matteo Ranieri, vecchia conoscenza del dating visto che lo abbiamo già visto in esso tempo fa ma nelle vesti di corteggiatore di Sophie Codegoni, ora in forza al GFVip. La loro storia, una volta spente le telecamere, è durata poco o nulla ma ora i due sono rimasti in buoni rapporti.
Lui ha accettato il nuovo ruolo proposto da Queen Mary ma all’inizio era risultato alquanto titubante, in quanto non si riteneva in grado di svolgerlo bene. E questa sua insicurezza pare frenarlo molto anche ora che si sente sostanzialmente diviso tra due fuochi.
Uomini e Donne, Matteo Ranieri nella bufera: diviso tra due fuochi, sta mettendo in luce tutte le sue insicurezze
Matteo non sta facendo un percorso molto accattivante a Uomini e Donne, sebbene le telespettatrici, soprattutto quelle più giovani, all’inizio fossero al settimo cielo al solo pensiero di vederlo sul trono.
Ma poi il ragazzo, dopo aver dimostrato un certo interesse verso la bionda Martina, “ha cambiato le carte in tavola”, per rivolgere le sue attenzioni verso la mora Federica. Sembrava che tra loro fosse scattato qualcosa di speciale, lui pareva molto attratto, ma poi ecco comparire all’orizzonte un’altra giovane, anche lei dotata di lunghi capelli corvini e più grande di lui.
Si chiama Denise e pare stia mandando ancora una volta in confusione l’ex della Codegoni che pare essere sempre più bisognoso di conferme per decidere non solo con chi uscire dal programma, mano nella mano, ma anche solo per andare a bere un caffè!
Da una parte c’è Federica e dall’ altra Denise, molto simili. Chi sceglierà?
Insomma, parliamoci chiaro, il ragazzo “non sa che pesci pigliare”! Le due corteggiatrici sono entrambe molto belle, lo ha ammesso anche lui più volte, e le trova pure interessanti ma se con Denise sta iniziando solo ora veramente a conoscerla, con Federica la situazione sarebbe diversa: hanno fatto tante uscite e tra loro si era creata una sorta di complicità.
Tuttavia dopo che lei gli ha confessato di avere un bambino molto piccino, nato da una precedente relazione che è finita da un paio di anni, lui pare essersi un po’ raggelato nei suoi confronti, come ha anche sottolineato la stessa.
Dal canto suo Denise chiede di avere maggiori attenzioni e di sapere se lui è veramente interessato a conoscerla meglio perché se così non fosse lei sarebbe pronta a lasciar perdere. Non vuole essere presa in giro o perdere tempo. Della stessa identica opinione è anche l’altra che pare godere delle simpatie del grande pubblico.
LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Federica corteggiatrice di Matteo, ve la ricordate a Miss Italia? Eccola
Federica è la superfavorita ma...
In tantissimi poi sostengono che sarà lei la scelta del giovane, anche se il fatto che sia già mamma e che si veda, come ha confessato la stessa durante la sua più recente e appassionante intervista rilasciata per il magazine ufficiale della trasmissione, uscita di lì insieme a lui e con la sua creatura, possa spingere il tronista a fare un brusco dietro front o, quel che peggio, a concludere la liason a telecamere spente.
Inoltre anche il fatto che lei sia un’insicura cronica come lui potrebbe portarli a non capirsi fino in fondo. Insomma, come si suol dire, “persone troppo simili non si pigliano”…