Paura, grande, grandissima paura per l’influencer Clizia Incorvaia, nonché compagna di Paolo Ciavarro. Al nono mese di gravidanza, e a un passo dal parto, la donna, molto attiva sui Social, principalmente per il suo lavoro, ha annunciato tramite una Storia, che è necessario che ora faccia qualcosa per il suo bene e quello del nascituro.
I fan sono in allarme: che cosa sta succedendo alla ex moglie di Francesco Sarcina? Fino a pochissimi giorni fa ci allietava con dirette, video e post riguardanti la preparazione del suo borsone per l’ospedale, mostrando fiera alle fan ciò che conteneva e dando loro anche dei consigli a riguardo. Poi, l’annuncio…
Non è la su prima ” attesa”, difatti la donna è già mamma da tempo della piccola Nina che vive con lei e con il compagno Paolo Ciavarro. E’ nata dalla precedente unione con il leader de Le Vibrazioni Francesco Sarcina che sarà in gara con la sua band al Festival di Sanremo 2022. Con lui, che è stato per un po’ di tempo suo marito, oggi ha un rapporto piuttosto disteso ma fino a poco tempo fa tra i due “volavano ancora stracci”.
Sistemata la situazione con lui, ecco arrivare il Covid per la sua primogenita e poi per lei, ma poi le due sono guarite, per l’immensa gioia di Paolo che in quei giorni ha dovuto provvedere a tutto lui, stando molto attento a non ammalarsi lui stesso.
Passata anche questa, ecco che arriva ora un annuncio da parte di Clizia che ha fatto preoccupare- e non poco- i numerosi fan della coppia…
” Ragazzi scusate, ma mi sento poco bene, nulla di grave, ma capirete ( 9 mese) non potrò essere presente. Con affetto C”, questo il suo messaggio, corredato da uno splendente cuoricino, presente su una Storia pubblicata sul suo Profilo Ufficiale Instagram, davvero molto seguito e da lei stessa gestito.
Chiaramente il fatto che lei non stia bene ha gettato in allarme i suoi followers che ora vorrebbero davvero sapere come sta. Lei dice “nulla di grave” ma che cosa si sente esattamente? E’ ancora a casa o è già stata ricoverata in ospedale?. Il post, pubblicato ieri sera non ha avuto alcun seguito, e Clizia ha preferito sparire dai social, mentre i fan, in pensiero aspettano aggiornamenti dalla loro beniamina.
Tante sono le domande che affollano la mente dei fan che già si erano molto preoccupati per lei quando durante le festività natalizie aveva annunciato di essere positiva al Covid ed esserlo all’ottavo mese di gravidanza non è proprio il massimo!
Anche lei- del resto- era parsa allora molto tesa ma poi, una volta guarita, ha ritrovato ben presto il sorriso ed è anche riuscita a festeggiare come si deve il Capodanno con il suo Paolo.
E ad essere preoccupata per lei è anche la suocera Eleonora Giorgi che non vede l’ora di diventare nonna per la prima volta, come ha dichiarato la stessa a Verissimo e come si è ribadito in un post pubblicato un paio di giorni fa su Instagram da Clizia dove in foto appare in compagnia dell’attrice che le accarezza dolcemente il pancione.