Crisi Ucraina, Anastasia Kuzmina, Ballando con le Stelle: paura per la sua famiglia

Spirano venti di guerra in Ucraina: la ballerina di “Ballando con le Stelle”, Anastasia Kuzmina, è in ansia per le sorti di alcuni suoi parenti che vivono a Kiev

Siamo, purtroppo, ben lontani da una de-escalation sul fronte orientale dell’Ucraina dove la Russia continua ad ammassare truppe. Giorni difficili, dunque, per la nostra Europa dove aleggia lo spettro di una guerra, la prima dalla fine, nel 1945, del Secondo conflitto mondiale, dopo che il Presidente degli Stati Uniti Joe Biden la lanciato l’ennesimo avvertimento allo zar russo Putin: “Un’eventuale invasione dell’Ucraina da parte della Russia avrebbe delle enormi conseguenze: sarebbe la più grande invasione dalla fine della Seconda Guerra Mondiale, un’invasione che cambierebbe il mondo”.

 

E’ comprensibilmente in apprensione, quindi, Anastasia Kuzmina, popolare ballerina di “Ballando con le Stelle”, che sta seguendo con crescente preoccupazione quello che sta accadendo in Ucraina, suo Paese d’origine, non nascondendo su Instragram la sua inquietudine per le sorti di alcuni suoi parenti che vivono in Ucraina mentre i suoi genitori sono a Roma e il fratello in Inghilterra. “I miei nonni e mia zia sono a Kiev. Sto facendo il possibile per portarli qua ma non è semplice, ha rivelato la Kuzmina per poi precisare che “sto seguendo l’argomento molto da vicino e per questo non me la sento di parlarne”.

Auspicando una soluzione diplomatica per la crisi ucraina, Anastasia Kuzmina va avanti con la propria vita che in questo momento è fatta soprattutto di lavoro nel mondo della danza, lavoro che continua anche una volta spentesi le luci di “Ballando con le Stelle”: Anastasia, infatti, è attualmente impegnata in corsi di ballo e stage. 

La vita privata di Anastasia Kuzmina

Nata il 21 marzo 1993 a Kiev, capitale dell’Ucraina, Anastasia Kuzmina si è trasferita in tenera età con tutta la sua famiglia in Italia, per la precisione a Bologna. Da giovanissima ha iniziato a competere in gare di ballo: a 16 anni ha vinto i Campionati italiani nella fascia 16/18 anni mentre è datato 2012 il suo esordio televisivo nelle vesti di insegnante e ballerina a “Ballando con le Stelle” di Milly Carlucci. Nello stesso anno ha partecipato a “Pechino Express “in coppia con l’attore argentino Andres Gil.

Dopo la liaison, durata circa sei mesi, con il surfista Francisco Porcella, suo allievo nello show di Rai Uno nel 2018, al momento Anastasia è single anche se si è vociferato di un suo flirt con Fabio Basile, tuttavia i due sono solo buoni amici.

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia fa allarmare i fan: “Mi sento poco bene”. Cosa sta succede alla compagna di Ciavarro

La Kuzmina è la migliore amica di Veera Kinnunen, altra acclamata ballerina del corpo insegnanti di ballo di “Ballando con le Stelle”.

Gestione cookie