L’avventura di Carmen Russo al “GF Vip” è terminata da qualche settimana. Le abbiamo fatto i conti in tasca: ecco quanto ha guadagnato, da non crederci!
Mentre mancano due mesi alla fine della sesta edizione del “Grande Fratello Vip“, visto che alla luce del grande successo di pubblico e dell’enorme interesse generato nei social la sua chiusura è stata differita a marzo, e continua la resa dei conti tra i suoi protagonisti, noi abbiamo provato a fare i conti in tasca agli ex inquilini della Casa più spiata del Bel Paese.
Tra chi ha già terminato la propria avventura nel padre di tutti i reality figura Carmen Russo che senza ombra di dubbio è stata una dei concorrenti più amati dal pubblico dell’attuale edizione del “Grande Fratello Vip”: misurata, gentile, brava ai fornelli, sempre una buona parola per tutti, ha conquistato con la sua simpatia e la sua allegria i compagni di avventura e il pubblico da casa a cui riusciva sempre a strappare una risata. Dunque, quanto si è messa in tasca l’attrice e ballerina nonché icona sexy della commedia italiana “boccacesca” della metà degli anni ’80?
Carmen Russo, dopo essere stata nominata, ha perso al televoto poche settimane fa e così ha dovuto fare le valigie per tornare a casa dove finalmente ha potuto riabbracciare l’amato marito Enzo Paolo Turchi e la figlia Maria.