Non solo la moglie Michelle Hunziker ma anche la sorella Gaia e la madre di Tomaso Trussardi sono bellissime. La bellezza è davvero il brand della famiglia Trussardi
Tomaso Trussardi è senza ombra di dubbio un uomo fortunato: imprenditore di successo nel campo della moda, sposato con la bellissima conduttrice e showgirl Michelle Hunziker e padre di due adorabili bambine, Sole e Celeste.
Come se tutto ciò non fosse abbastanza, Tomaso è circondato dalla bellezza fin da quando è nato: anche sua madre, Maria Luisa Gavazzeni, e sua sorella Gaia, infatti, in quanto a fascino non hanno nulla da invidiare alla meravigliosa showgirl svizzera. Non ci credete? Date uno sguardo alle foto qui sotto dopo aver fatto la loro conoscenza.
Nata nel 1980 a Milano, Gaia Trussardi ha tre fratelli: Beatrice, Tomaso e Francesco, scomparso in un incidente stradale alla guida della sua Ferrari 360 nel 2003. Dopo la laurea in sociologia, conseguita a Londra, ha iniziato a lavorare nel mondo della moda seguendo il lancio delle collezioni presso la casa di moda “Ufficio Stile” di Milano. Successivamente, Gaia ha proseguito la propria carriera nell’azienda di famiglia assumendo il ruolo, dal 2013, di Direttrice creativa che poi ha abbandonato per dedicarsi alla musica: dopo aver formato una band di cui è la frontwoman, l’anno scorso ha pubblicato il suo primo album, “Gogaia“.
Durante gli studi a Londra ha incontrato quello che sarebbe diventato il suo primo marito, Ricardo Rosen, imprenditore di origini spagnole. Dalla loro relazione, terminata dopo 10 anni, sono nati due figli: Nicola e Isabella. Nel 2017 Gaia Trussardi ha reso nota la sua relazione con l’attore, e figlio d’arte, Adriano Giannini con il quale si è sposata due anni dopo all’Isola d’Elba.
LEGGI ANCHE –> Il Paradiso Delle Signore anticipazioni: tragica fine per Adelaide, cosa le succederà
A proposito dei suoi rapporti con il “clan” Trussardi, Michelle Hunziker così si è espressa in una recente intervista: “I Trussardi sono una famiglia storica, discreta, molto chic. Io mi sentivo un pesce fuor d’acqua. Ho delle brave stylist e a quarant’anni mi so anche un po’ vestire ma sono anche un po’ truzza, parecchio truzza”.