Uomini e Donne, Ida Platano esce con Andrea ma poi lo gela davanti a tutti: “Lui non…”

Uomini e Donne, Trono Over, nelle ultime puntate dame e cavalieri stanno tenendo sempre più banco in studio. E dopo le vicissitudini di Gemma, del ritorno del suo ex e della comparsa di un nuovo corteggiatore, è la volta della bellissima Ida Platano di rimettersi in gioco.

La donna, dopo la fine della sua frequentazione con Marcello Messina e della sua storia con Diego Tavani, che a molti era apparsa come una favola, avrebbe incontrato un uomo molto affascinante che sta iniziano a conoscere. Bello e sorridente, oltre che particolarmente paziente, potrebbe avere le caratteristiche giuste per arrivare al suo cuore. Sempre che il suo sia realmente libero…

Uomini e Donne, Trono Over, Ida Platano è pronta a mettersi nuovamente in gioco

Bella, bellissima, come l’ha anche definita in trasmissione lo storico opinionista del dating show di Canale 5 Gianni Sperti, ma anche sensibile, nonostante sia una donna molto forte, e assai bisognosa di molte attenzioni.

Così si può descrivere- a buona ragione- Ida Platano che in nome dell’immenso amore che i telespettatori, compresi quelli che si possono definire della prima ora e che non si perdono nemmeno una puntata della loro trasmissione del cuore, cura da tempo La Posta del cuore per il magazine ufficiale della trasmissione.

E lì, guarda caso, la sua migliore amica, ovvero Gemma Galgani ha una sua rubrica- diario dove parla della sua vita e in particolare di viaggi.

Entrambe sono alla ricerca del vero amore e, nonostante le numerose delusioni prese, “non mollano la presa”.

Ma ora per la parrucchiera bresciana di adozione, pare essere- finalmente- arrivato il cavaliere giusto per lei

Il suo nuovo spasimante si chiama Andrea e ha due occhi azzurri che sono un balsamo per l’anima, ma lei…

Si chiama Andrea, è alto, possiede un bel fisico e degli occhi azzurri che sono un autentico balsamo per l’anima! Parla piano, sorride e e ha modi eleganti. Anche il suo modo di porsi lo è. Ha un figlio, proprio come la dama, ed è rimasto colpito da lei in primis dalla sua bellezza e in secundis dalla sua simpatia e dalla sua dolcezza.

Si sentono da un po’ al telefono ma lei lamenta il fatto che lui la chiami poco, e se lo fa le loro telefonate durano non più di 5 minuti. E poi ad esse predilige le note vocali, una cosa che lei non tollera.

Richiede più attenzioni, lo ha sempre ribadito anche ai suoi ex. Ma poi i due sono anche usciti insieme, sebbene non avessero organizzato nulla di che. Poco prima di una registrazione sono andati a bere un caffè. Hanno trascorso una ventina di minuti molto piacevoli dove hanno chiacchierato in maniera serena e tranquilli ma lei avverte di non aver sentito nulla muoversi in lei capace di scuoterla. E a quel punto ecco che è intervenuto lui…

LEGGI ANCHE -> Ida Platano, torna l’ex fidanzato a Uomini e Donne ma non per lei: la reazione

Scaramucce amorose tra i due ex: ma è davvero finita tra Ida e Diego? Andrea è pronto a farsi da parte…

Diego Tavani, che è ritornato  in trasmissione dopo una lunga latitanza dovuta alla sua positività al Covid, ha dichiarato in primis di non essere lì per lei ma per trovare una compagna.

Poi- però- notando che lei gli sorrideva spesso lui ha iniziato a pensare che- forse- c’era ancora la voglia di riprovarci a ricostruire qualcosa insieme. Ma lei, come lui ha affrontato l’argomento, lo ha prontamente invitato a voltare pagina, facendo capire- come si suol dire- ” che non c’è trippa per i gatti”.

Sta di fatto che lui ha voluto dire nuovamente la sua anche quando lei stava parlando con Andrea, il suo nuovo spasimante, che- a un certo punto- ha anche paventato di volersi fare da parte perché teme che- sotto sotto lei sia ancora presa da lui– e pertanto non avrebbe senso continuare la loro frequentazione.

Del resto Tavani ha detto chiaramente di essere infastidito dal fatto che lei voglia uscire con altri mentre lei è apparsa piuttosto piccata dalla sua intromissione.

Sta di fatto che per molti  quello che stiamo vedendo in Tv ” sa molto” di scaramucce tra innamorati...

Gestione cookie