Non tutte le storie proposte a C’è Posta Per Te hanno un lieto fine nonostante l’emozione che si vive in puntata: è andata così per Carmen e Luigi.
Ricorderete la storia: Carmen ha cercato di riallacciare i rapporti con il padre Luigi e con la sua nuova compagna Nunzia dopo tre anni di silenzio ma ricomporre certe complesse dinamiche familiari non è certo facile e recentemente da Luigi e Nunzia sono emerse delle verità che hanno lasciato sconcertati.
Luigi contro Carmen: “Cerca solo visibilità”
Sembra infatti che i rapporti tra Luigi e la figlia si siano nuovamente interrotti quando, secondo Nunzia, Luigi non ha assecondato le pretese di Carmen e lei non si è fatta più sentire, come emerge da un un’intervista a Fanpage.
Nell’intervista la coppia ha espresso delle perplessità circa le intenzione della ragazza nel cercare di riallacciare i rapporti con il padre. Ed è soprattutto quest’ultimo che lancia alla figlia un’accusa pesante: “Carmen ha detto tutte stupidaggini, lo fa per visibilità.”
Le minacce a Nunzia
La ragazza infatti avrebbe mentito su molte cose. In primo luogo sul fatto che Luigi e Nunzia fossero stati amanti, mentre la donna ha ribadito che si sono conosciuti quando erano entrambi single, “non sono stata una sfascia famiglie“. Relativamente a questo, Luigi ha espresso preoccupazione per la compagna: “La gente ora critica Nunzia, ho chiamato i carabinieri per tutelarla, abbiamo un bambino di due anni. La stanno minacciando”.
“Non posso andare a rubare per darle i soldi”
A contrariare Luigi è anche la situazione economica e lavorativa di Carmen e del fidanzato Valentino. “Dicono di avere problemi, che non possono andare avanti” avrebbero rifiutato due proposte di lavoro dopo la trasmissione, quindi l’uomo esprime dubbi legittimi sulla loro precaria (o forse no) situazione economica. Del resto, ha ammesso lo stesso Luigi, “Io non posso andare a rubare per darle i soldi, io vivo diversamente da come vivono loro.”
Cosa ha detto Maria De Filippi a Luigi e Nunzia
Carmen avrebbe mentito anche sul fatto che la madre non fosse a conoscenza della sorpresa in studio ma in realtà le cose non stanno così e Nunzia ha fatto chiarezza sulla questione anche a Fanpage. Parlando di Luigi ha svelato che dietro le quinte del programma sia lei sia Maria hanno fatto di tutto per convincerlo a riprovarci con la figlia.
LEGGI ANCHE —–> C’è Posta per Te, quanto guadagnano i Postini a puntata? La cifra incredibile
“Dietro le quinte io e Maria abbiamo provato a farlo ragionare. Non era vero che la mamma non sapeva nulla” ha chiarito Nunzia “quando siamo andati a registrare la puntata ci avevano detto che la mamma sapeva tutto, lo sapevano tutti tranne noi”. Adesso c’è una causa in corso e Nunzia e Luigi dietro consiglio degli avvocati non possono più parlare.