Charlene di Monaco, la Principessa non ce la fa: la sofferenza dei figli

Un’altra occasione persa per Charlene di Monaco, quella di trascorrere la festa di Santa Devota, patrona del Principato in compagnia dei suoi figli. La principessa anche questa volta non ce l’ha fatta.

I gemelli Jacques e Gabriella, ancora una volta da soli col papà. Charlene di Monaco ha brillato per assenza in un giorno importante per il Principato. La festa di Santa Devota, attesissima anche dai bambini, è stata celebrata senza di lei. Per i suoi figli si è trattato del primo abbraccio senza la loro mamma e le loro foto hanno commosso tutti.

Charlene di Monaco è rimasta nella clinica svizzera dov’è ricoverata da prima delle vacanze natalizie. Le comunicazioni che arrivano dal Palazzo parlano di uno stato di salute precario a causa di un’infezione che costringe la moglie di Alberto a stare lontana dalla sua famiglia. Secondo alcune indiscrezioni, peserebbe al momento solo 46 chili.

La cerimonia senza Charlene di Monaco

La cerimonia di Santa Devota dunque si è svolta senza la presenza di Charlene e per questo motivo i suoi bambini per la prima volta, da quando sono nati, non hanno avuto al loro fianco la loro mamma, mentre accendevano il fuoco per bruciare la barca della Santa, un rito che rappresenta una delle tradizioni del Principato di Monaco.

Quarantaquattresimo compleanno trascorso da sola, poco tempo fa e recentemente anche il giorno di Santa Devota. La vita di Charlene diventa sempre di più un racconto triste e preoccupante oltre a scatenare non poche presupposizioni sulla sorte del suo matrimonio. E i suoi bambini? Per il momento c’è zia Carolina. Alberto infatti, rimasto solo, sta ricevendo un grande aiuto dalle sorelle per la gestione dei figli, i quali sono separati dalla madre da almeno un anno.

I gemellini senza la mamma

La festa di Santa Devota ha ricalcato la situazione difficile di Charlene e Alberto in questo momento. C’era Carolina infatti vicino alla nipotina e non la sua mamma. Alberto invece aiutava il piccolo Jacques a incendiare l’imbarcazione, dall’altra parte della barca. Con loro c’era anche il figlio di Stéphanie, Louis Ducruet.

LEGGI ANCHE ——-> Charlène di Monaco, umiliata da Alberto: cosa è successo alla Principessa

Guardando le immagini, i più si chiedono se mai Charlane riuscirà a tornare dalla sua famiglia e a riprendere il suo posto. Soprattutto quello di madre. 

Gestione cookie