Federica Calemme la ricordate a L’Eredità? Eccola Professoressa con Insinna

E’ stata per lungo tempo una professoressa de L’Eredità, che ha allietato i telespettatori con la sua fulgida bellezza. Ed ora, da pochissimo tempo, ci sta facendo compagnia al Grande Fratello Vip.

Federica Calemme, ci ha conquistato davvero tutti per la sua straordinaria fisicità e per la sua sensualità da dieci e lode. Doti che hanno colpito dritto al cuore all’interno della Casa l’affascinante GianMaria Antinolfi. Ma ve la ricordate la giovane com’era alla corte di Flavio Insinna?

Federica Calemme, la più bella del GfVip

Federica ha iniziato la sua carriera come modella. Ha partecipato per ben due volte a Miss Italia, ancora giovanissima: la prima volta come Miss Curvy e la seconda, qualche anno dopo. Aveva perso svariati chili, grazie a un allenamento quotidiano in palestra e a una dieta sana ed equilibrata, ed era arrivata pure alla finalissima, suscitando l’ammirazione di molti.

L’abbiamo poi vista in qualità di ballerina dapprima a Ciao Darwin di Paolo Bonolis  e poi a Stasera tutto è possibile, in compagnia di Stefano De Martino, oggi lanciatissimo showman. Inoltre l’abbiamo anche vista in alcuni video musicali.

Ma è con il suo ruolo di Professoressa che è riuscita ad arrivare al cuore degli italiani, visto che L’ Eredità è un programma molto seguito dagli italiani di ogni età.

In sua compagnia le colleghe Daisy ManciniSara Arfaoui  e Ginevra Pisani.

Bellissima all’ Eredità ma oggi è una vera pantera!

Non è passato molto tempo da allora ma si può notare che ora lei possieda maggiore appeal. I capelli sono sempre lunghi e corvini ma ora preferisce portarli più mossi. Inoltre ha acquisito una dose di sensualità talmente elevata da sembrare una vera pantera.

Ed è in nome di ciò che, prima di entrare al GFVip, lavorava moltissimo sia come modella che come fotomodella, oltre che come testimonial di svariati marchi.

Ma se lei oggi può svolgere tale mansione è grazie ai suoi genitori che sono stati i primi a credere in lei e nella sua bellezza, che non andava assolutamente “sprecata”, come ha raccontato il padre, il calciatore Salvatore Calemme, vera icona del Napoli che, a seguito di un terribile infortunio ha dovuto lasciare per sempre il mondo del calcio giocato, dalle pagine di DiPiù.

LEGGI ANCHE -> Ginevra Pisani, ecco perché ha lasciato l’Eredità: nuovo lavoro per l’ex Professoressa

Nella Casa è vicina ad Antinolfi e si sfoga: Signorini non le sta dando il giusto spazio!

Per quanto riguarda la sua vita privata la ragazza ha sempre preferito rimanere riservata al riguardo, ma il papà ha fatto sapere che dopo sette anni si è lasciata con il dj  Mario Agliata.

Nella Casa è ora molto vicina a GianMaria Antinolfi con il quale ci sono stati dei baci. Ed è con lui che lei si lasciata andare a uno sfogo: in pratica teme che Alfonso Signorini, il conduttore anche a questo giro del reality, non voglia darle spazio poiché non la reputa degna di esso. E ora che cosa farà il giornalista e padrone di casa del programma? Farà finta di nulla o prenderà provvedimenti?

 

Gestione cookie