Il Paradiso Delle Signore, colpo di scena a dir poco incredibile nella settimana in arrivo. E uno in particolare, in arrivo per la puntata del 1 febbraio, lascerà i fan della serie, compresi quelli della prima ora, letteralmente a bocca aperta…
Trame e sottotrame dal gusto assolutamente piccante per non dire esplosivo nella soap Opera più seguita di Rai Uno- Ultimamente “hanno tenuto banco” svariate vicende, vista la coralità dell’opera, ma ora una che è fin adesso sembrata passare in sordina, sta per esplodere in tutta la sua irruenza. E per loro, i suoi indiscussi protagonisti, non ci sarà davvero più nulla da fare!
Abbiamo già avuto modo di vedere negli scorsi episodi che una vicenda fra le tantissime che stanno svolgendosi all’interno della soap di Rai Uno Il Paradiso Delle Signore riguarda l’acquisto della casa ove vive Irene in qualità di inquilina affittuaria, da parte di Salvatore. La donna esploderà in un’ira funesta giunta al limite della sopportazione per la faccenda che proprio non tollera!
L’intento del barista -infatti- non è quello di acquistare semplicemente l’immobile ma di mantenere l’affitto per le inquiline che attualmente lo abitano, bensì di occuparlo insieme alla fidanzata Anna Imbriani, e ciò costituirebbe -ovviamente- lo sfratto per le attuali inquiline.
Ezio -nel frattempo- abbasserà le armi e deciderà di vuotare letteralmente il sacco con la futura consorte riguardo alla scomparsa della precedente moglie. L’uomo- in pratica- è convinto che ormai sono giunti a un punto in cui cui tutta la verità sta ne più ne meno per salire a galla e, trovandosi pertanto al classico punto in cui “nodi stanno arrivando al pettine”, deciderà di non tenersi più nemmeno ” un cecio in bocca” a riguardo. E lo farà con la complicità di Zia Ernesta.
Veronica, a questo punto, deciderà di affrontare di petto la rivale. Nel frattempo al Paradiso cominceranno a fervere i preparativi per la collezione primaverile e la stilista Flora cercherà di attuare la sua idea di realizzare un capo ispirato alla giacca indossata da Gemma quando si trovava impegnata nel suo ruolo di cavallerizza al Circolo.
Sandro deciderà di restare a Milano e tenterà vanamente di convincere Tina a ritornare sui suoi passi, capendo di provare ancora qualcosa per lei. Ma la donna non sembra affatto intenzionata a dare all’uomo una seconda possibilità, avendo compreso di non provare più nulla per lui.
Paradossalmente Sandro, per la sua permanenza nella città meneghina chiederà ospitalità proprio al suo rivale in amore, ovvero a Vittorio. Quale sarà realmente il suo “disegno”?