Valerio e Lorenza sono stati i protagonisti del terzo episodio della nuova stagione di Primo Appuntamento, una puntata boom di ascolti che ha nuovamente premiato il padrone di casa Flavio Montrucchio e tutto il suo staff. I due ragazzi hanno appassionato i telespettatori con la loro storia, ma come è andata a finire e cosa è successo dopo la fine della trasmissione?
Valerio e Lorenzo si conoscevano prima di approdare nel ristorante più romantico di Italia. I due hanno per quasi un mese chattato su un popolare social, fin quando Lorenza, all’improvviso è completamente sparita.
Valerio ha nel tempo cercato di mettersi in contatto con lei ma inutilmente. Ha dunque deciso di giocare la sua ultima carta e di scrivere a Primo Appuntamento facendole una dolce trappola.
La ragazza si è presentata all’appuntamento al buio non sapendo chi si sarebbe trovata davanti e quando ha visto Valerio è diventata rossa dall’imbarazzo. La coppia ha iniziato a cenare e si è scambiata battute, ma cosa è accaduto dopo la trasmissione?
Stando ai social e ai rumors, pare che Lorenza e Valerio, dopo essere usciti dal ristorante affiatati e sorridenti, abbiano smesso di frequentarsi e che siano reciprocamente scomparsi l’uno dalla vita dell’altra. Nulla di fatto, dunque per i due ragazzi, anche se i presupposti c’erano tutti.