Romina Power su tutte le furie, l’ex di Albano sbotta: mai vista cosi, volano parole forti

Romina Power non ha accettato la descrizione che un giornalista ha fatto della carriera cinematografica del suo celebre padre Tyrone Power. La cantante non ha esitato ad esprimere tutto il suo disappunto attraverso i social

L’ex moglie di Albano è furiosa. In queste ore sul suo profilo Instagram è apparso un post che accompagna lo scatto di un articolo di giornale che parla dell’attore hollywoodiano Tyron Power. Romina si scaglia contro il giornalista, “il signore delle iniziali”, così lo chiama, visto che l’autore del pezzo è rappresentato solo da due lettere e non esita a sottolineare i successi del padre, che invece nell’articolo in questione vengono omessi, se non proprio sminuiti.

L’articolo di giornale che ha fatto imbestialire Romina Power racconta del successo attribuito a Tyron Power, secondo il giornalista in questione, “per ragioni che appaiono in certi versi misteriose”. Poi rincara la dose scrivendo che “l’attore non eccedeva in qualità interpretative.”

Romina Power non ci sta

Romina Power tira fuori le unghie, soprattutto quando c’è da difendere la famiglia e come una leonessa, ruggisce contro l’autore del trafiletto, consigliandogli con fermezza che se deve scrivere la biografia di qualcuno, deve prima documentarsi. “Se a qualcuno viene chiesto di scrivere un pezzo, il minimo che dovrebbe fare e’ documentarsi sul personaggio del quale deve scrivere e non basarsi solo sulle sue opinioni personali.” Esordisce così il lungo post dell’artista.

La cantante di origini statunitensi inoltre ricorda con orgoglio la carriera teatrale di suo padre, a riprova delle sue qualità professionali. “Vorrei precisare, per la cronaca, “ – continua l’ex moglie di Albano – “che alcuni film interpretati da Tyrone Power sono destinati a rimanere nella storia del cinema, anzi, lo sono già’! a differenza di ciò’ che scrive il signore delle iniziali. Inoltre vorrei informarlo che, se si fosse documentato avrebbe scoperto che Tyrone Power aveva anche una carriera teatrale sia in USA che in Inghilterra, e se un attore non ha “qualità’ interpretative “questo non sarebbe possibile.”

LEGGI ANCHE ——-> Romina Power in vacanza con l’uomo della sua vita: “Il più dolce del mondo”

Conclude poi con un colpo di coda, prima di chiudere la questione:  “Chi ha scritto questo pezzo, invece, nascondendosi dietro a delle mere iniziali non può’ sottrarsi al fatto che il suo mestiere lo dovrebbe fare meglio.”

Gestione cookie