Sex+and+the+City%2C+vi+ricordate+di+Charlotte%3F+Dimenticatela%3A+ecco+com%26%238217%3B%C3%A8+diventata
tipiucom
/2022/01/27/sex-and-the-city-vi-ricordate-di-charlotte-dimenticatela-ecco-come-diventata/amp/
Gossip

Sex and the City, vi ricordate di Charlotte? Dimenticatela: ecco com’è diventata

Published by
Luigi Pasquariello

Siete pronti a stropicciarvi gli occhi? Ecco come è diventata Kristin Davis, la Charlotte dell’iconico “Sex and the City”

Sex and the City” è stato più di una fiction di successo, un vero e proprio fenomeno di costume, anzi, senza apparire blasfemi, una rivoluzione, un pugno in pieno volto alla cultura maschilista dominante: non solo gli uomini ma anche le donne parlano di sesso, desiderano farlo e farlo bene e se poi le avventure sentimentali di 4 amiche per la pelle hanno come sfondo una delle metropoli più trendy e fashion, New York, tra sessioni di shopping sfrenato e aperitivi in lounge bar dell’esclusivo Upper East Side della “Grande Mela”, il successo planetario è garantito.

Del gruppo delle 4 amiche Charlotte, interpretata da Kirstin Davis, era la romantica, quella alla perenne ricerca dell’amore vero, quello che, per citare Gabriel Garcia Marquez, “se per il mondo sei solo uno qualcuno, per qualcuno sei tutto il mondo”, non quindi solo di un flirt. Negli ultimi tempi la serie cult al femminile è tornata alla ribalta non tanto per l’atteso sequel “And just like that” quanto per l’estromissione dal cast di Chris Noth, alias Mr Big, la vera anima gemella, nonostante il classico tira e molla, della protagonista Carrie Bradshaw, cui dà volto Sarh Jessica Parker, dopo le accuse di molestie sessuali rivoltegli da alcune donne. Eppure i fan non hanno dimenticato quelle 4 amiche che con le loro avventure sentimentali hanno ridato nuova linfa all’orgoglio femminile rappresentando le donne non più come soggetti passivi nelle relazioni sentimentali e sessuali. Siete, dunque, curiosi di vedere come è diventata nel frattempo la vostra eroina Charlotte? Allora continuate a leggere!

Kristin Davis, chi è la “Charlotte” di Sex and the City: età, marito e filmografia

Due gocce d’acque, come se il tempo si fosse fermato per Kristin Davis, la “Charlotte” di “Sex and the City”, che sul proprio account Instagram ha postato una foto che la mostra nella duplice versione, in tenuta da tennista, “com’era” e com’è“. Sorriso abbozzato, i lunghi capelli raccolti in una coda di cavallo e fisico asciutto: Kristin è affascinante così come quando faceva breccia nel cuore dei telespettatori di tutto il mondo con la sua dolcezza e la sua bellezza “acqua e sapone”.

Dopo averla ammirata in perfetta forma fisica e in tutto il suo splendore senza tempo, conosciamola più da vicino. Nata a Boulder, in Colorado, Stati Uniti, il 23 febbraio 1965, ha dunque 56 anni, sotto il segno zodiacale dei Pesci, Kristin Davis, all’anagrafe Kristin Landen Davis, non si è mai sposata nonostante le numerose storie con protagonisti del jet set e attori tra cui Alec Baldwin. Nella vita quotidiana Kristin si dedica moltissimo al volontariato e ha partecipato a diverse missioni in Africa dove ha adottato due bambini.

LEGGI ANCHE –> C’è Posta Per Te, cosa ha detto dietro le quinte Maria a Luigi e Nunzia: la verità

Piuttosto nutrita è la sua filmografia che annovera anche le due trasposizioni cinematografiche della serie cult che l’ha resa una stella di prima grandezza dello show business: “Sex and the City”, per regia di Michael Patrick King (2008), e “Sex and the City 2“, firmato da Michael Patrick King (2010).