Procede a gonfie vele la carriera da presentatore di Stefano De Martino che dopo Bar Stella torna in televisione con un nuovo appuntamento.
Si tratta in realtà di un gradito ritorno: quello al timone di Stasera Tutto è Possibile, che l’ex marito di Belen Rodriguez guiderà per la terza volta su sette totali. Alla conduzione delle prime quattro stagioni c’era infatti Amadeus che ha poi dovuto abbandonare la trasmissione per i tanti impegni con RaiUno.
Le prime due edizioni dello show hanno riscosso un ottimo successo e il merito va soprattutto a Stefano De Martino che, accantonata per il momento l’attività da ballerino, si dedica anima e corpo a quella di presentatore. Dopo essersi fatto conoscere nelle due edizioni di Made in Sud, è approdato a Stasera Tutto è Possibile e più recentemente a Bar Stella, dove figurava anche tra gli autori.
Ma quando partirà la terza stagione con Stasera Tutto è Possibile? Si comincia il 22 febbraio prossimo su RaiDue: le puntate sono state registrate negli studi Rai di Napoli nel corso di dicembre. Nel corso di un’intervista, Francesco De Martino ha anche fatto i nomi ei due colleghi che lo affiancheranno in questa nuova avventura: Stefano Paolantoni e Biagio Izzo.
Tra loro esiste già un ottimo rapporto, cementato dalle precedenti edizioni del programma ma non solo. I tre hanno infatti trascorso la scorsa estate in giro per l’Italia con il loro show Che coppia noi 3: squadra che vince non si cambia e quindi i tre, che sono molto amici anche al di fuori del palcoscenico, uniranno le forze anche nella serata di RaiDue.
Dunque per Stefano De Martino si tratta di un periodo proficuo, professionalmente parlando, e secondo il gossip anche la vita privata ha preso un twist inaspettato ma sperato da molti. Sembra infatti che ci sia stato un ritorno di fiamma tra il ballerino e la sua ex di sempre: Belen Rodriguez.
Dopo essere stato paparazzati insieme all’aeroporto, con lui che la attendeva al rientro da una vacanza in Argentina e Uruguay, i fotografi li hanno pizzicati insieme pochi giorni dopo. Alle immagini si è aggiunta una frase sibillina di lei: “Non è mai troppo tardi per riprendere un sogno”. Si riferiva a una riconciliazione con l’ex marito, padre di suo figlio Santiago?