Uomini+e+Donne%2C+Luca+Salatino+pazzo+di+un%26%238217%3Bex+tronista+%28fidanzata%29.+%26%238220%3BLei+la+mia+donna+ideale%26%238221%3B.+Chi+%C3%A8
tipiucom
/2022/01/27/uomini-e-donne-luca-salatino-pazzo-di-unex-tronista-fidanzata-lei-la-mia-donna-ideale-chi-e/amp/
Gossip

Uomini e Donne, Luca Salatino pazzo di un’ex tronista (fidanzata). “Lei la mia donna ideale”. Chi è

Published by
Laura Gorini

Uomini e Donne, Trono Classico, si parlava già da tempo del fatto che lui potesse diventare il nuovo tronista del famoso dating. E’ sempre molto piaciuto alle telespettatrici, comprese quelle della prima ora, e in tantissime avevano compreso che non sarebbe uscito dal programma di Canale 5 in compagnia di colei che gli faceva battere forte forte il cuore, nonostante sembrava che tra di loro ci fosse un certo feeling…

Roberta Ilaria Giusti ha infatti scelto  Samuele, considerato più adatto per lei a livello comportamentale e caratteriale anche da Maria De Filippi, mentre a lui, al più complicato Luca Salatino è stato proposto il trono che lui, visibilmente commosso, ha prontamente accettato. E ora che la sua avventura in qualità di tronista è appena iniziata in Tv, ha fatto capire fin da subito quale ragazza potrebbe fargli perdere la testa. Lui è pazzo di lei

Uomini e Donne, Luca Salatino, da corteggiatore a tronista: il ragazzo è completamente cambiato. Il suo momento particolare

Sembra davvero un altro Luca Salatino da quando, smessi i panni di corteggiatore, ha incominciato a rivestire quelli di tronista. Ora è lui che può scegliere con chi parlare e uscire. Ed è lui ad essere corteggiato. E’ molto più rilassato e sorridente.

Insomma, si vede che si sta vivendo bene questa nuova avventura che- però- è doveroso sottolinearlo per dovere di cronaca, è appena iniziata. Le ragazze sono scese da poco dalle famose scale per tentare di conoscerlo e di fare breccia nel suo cuore e lui prima di pronunciarsi, come ha più volte sottolineato, pur trovandole tutte molto belle, vuole prima darsi del tempo.

Del resto lui vuole godersi pienamente questo momento, come ha candidamente confessato al magazine ufficiale della trasmissione.

E’ un momento particolare perché è una situazione insolita anche il percorso di vita che ho fatto”, ha confessato.

Ma che cosa ha provato nel preciso istante  in cui ha letto in studio il biglietto di Maria De Filippi che gli annunciava che sarebbe stato lui il nuovo tronista?

Ha provato un mix di varie emozioni durante l’annuncio del suo nuovo ruolo

“Pensieri ce ne sono stati pochi. Di fronte alla richiesta di diventare tronista sono rimasto davvero incredulo! Confesso che almeno per dieci giorni non sono riuscito a realizzare quello che era avvenuto. Avevo appena provato una forte delusione e, quando ho letto il biglietto, ho sentito gioia, confusione e stupore. Un mix di emozioni, insomma!”, ha poi confessato.

Tra l’altro quel momento lui l’ha vissuto durante la messa in onda della scelta di Roberta e chiaramente ciò gli è servito per digerire meglio il fatto di essere stato l’altro, quindi non la  sua scelta.

Tuttavia, nonostante almeno inizialmente pare non avesse preso molto bene il fatto che lei potesse realmente scegliere Samuele, ora sembra che non porti alcuna forma di rancore per i due ai quali ha mandato, sempre tramite le pagine della rivista, “un grande in bocca al lupo per il loro percorso”.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Luca Salatino lascia il programma: la reazione di Roberta Giusti

Esteticamente il suo prototipo della donna ideale è Teresa Langella ma caratterialmente…

E a proposito di ” percorso”, in molti si stanno chiedendo come sarà il suo ora. Sceglierà ragazze simili dal punto di vista estetico a Roberta oppure no? Lui intanto ha rivelato che tra le troniste e le corteggiatrici delle passate edizioni del programma è Teresa Langella quella che corrisponderebbe al suo prototipo di donna ideale. Ma ” a livello estetico”.

Riguardo al carattere ha sostenuto che vorrebbe accanto a se una ragazza dolce e sensibile e nel contempo tosta e determinata. E per farlo- a quanto pare- terrà ben in mente l’esperienza di due tronisti che stima molto quali Lorenzo Ricciardi e Matteo Fioravanti, sebbene voglia rimanere sempre se stesso. Perché anche se ora siede sul famoso trono rosso, lui è ” sempre e solo semplicemente Luca“.