Ambra Angiolini, arriva l’estrema decisione su Massimiliano Allegri

Ambra Angiolini non si prolunga in troppe parole e mette in chiaro, una volta per tutte, come la pensa sulla faccenda che nei mesi scorsi, l’ha catapultata su tutte le pagine dei giornali: la sua storia con Massimiliano Allegri

L’ex ragazza di Non è la Rai, Ambra Angiolini, si è messa alle spalle il brutto periodo che ha vissuto a causa della separazione dal suo ex fidanzato Massimiliano Allegri. Dopo 4 anni infatti, la coppia è scoppiata, a causa di un tradimento da parte di lui, scatenando un’attenzione mediatica esorbitante, soprattutto dopo la puntata mandata in onda da Striscia la Notizia.

Il telegiornale satirico di Antonio Ricci, ha consegnato ad Ambra il tapiro, provocando un onda di disappunto da parte di molte donne dello spettacolo, che senza battere ciglio si sono messe dalla parte dell’attrice, dimostrandole solidarietà. La prima a evidenziare il gesto di poco buon gusto da parte dei giornalisti di Mediaset, è stata la figlia appena maggiorenne, dell’attrice, Jolanda. Le sue parole condivise sui social, fecero il giro del web.

Ambra dice come la pensa su Massimiliano Allegri

Nonostante siano passati mesi dallo scoop, è ancora troppo presto per pensare a quanto accaduto, con indifferenza. I giornalisti fremono per avere una qualsiasi battuta da parte di Ambra o di Allegri sulla loro passata storia sentimentale, ma entrambi finora si sono dimostrati risoluti nel tenere la bocca cucita.

A confermare questa decisione, ci ha pensato la stessa Ambra Angiolini, che per curare le ferite del cuore infranto, si è buttata a capofitto nel lavoro. Dopo settimane l’attrice è ritornata a rilasciare interviste ma sicuramente non per parlare della sua vita privata, al momento blindatissima. Del resto è anche normale che le ferite facciano ancora male. Ambra e il tecnico bianconero sono stati insieme per tanto tempo.

LEGGI ANCHE ————> Ambra Angiolini matrimonio a sorpresa: ecco chi è il fortunato

Proprio recentemente al Messaggero, l’Angiolini ha glissato in maniera impeccabile le domande sulla sua sofferta storia d’amore, prima di spiegare decisa le sue intenzioni su Massimiliano Allegri: “Le cicatrici sono opportunità. A me è capitato di trasformarle grazie al cinema”, ha fatto sapere. Poi ha aggiunto: “Allegri? Non voglio toccare quell’argomento, preferisco far parlare il mio lavoro”.

Gestione cookie