Maria De Filippi ha fatto ancora una volta centro con le sue trasmissioni. E ora, dopo le festività natalizie, eccola ritornare indiscussa regina del sabato sera di Canale 5 con la nuova edizione di C’è Posta per Te. Un’ edizione che è partita con il botto grazie alla presenza di storie molto toccanti e di ospiti di tutto rispetto, alcuni dal sapore internazionale.
Chiaramente il fatto che ci sia Queen Mary alla conduzione ha da sempre reso la trasmissione ancora più interessante poiché lei oggi è- indubbiamente- una delle conduttrici più amate e apprezzate dagli italiani, di tutte le età. Ma che cosa vedremo nella prossima puntata del programma? Chi saranno i vip presenti?
Ci fa sorridere ed emozionare, oltre che indignare, C’è Posta per Te è davvero un programma molto particolare e unico nel suo genere. E’ vero, in tanti, tantissimi, hanno provato di copiarlo ma senza alcun successo.
Le storie di vita narrate, che talora sembrano dei romanzi, sono scelte con estrema cura dalla redazione e dal affiatatissimo team di lavoro della sua conduttrice e da lei stessa che prima di invitare qualcuno in Tv vuole incontrarlo più volte.
Splendide poi sono le letture da parte sua delle lettere e grande è la forza d’animo che sa trasmettere a chi è in seria difficoltà. Sa far ragionare e mediare con grande maestria ed è anche per questo motivo se il programma piace così tanto ai telespettatori e se sono così numerose le persone che ci vogliono partecipare.
Inoltre il fatto che ad ogni puntata ci sono grandi ospiti, alcuni di fama internazionale. Ma chi saranno quelli della quarta puntata?
Il più atteso è certamente lui, l’affascinante Marco Bocci che è considerato da tempo un autentico sex symbol da moltissime donne, molte delle quali lo seguono fin dai suoi esordi nel vasto mondo dello Spettacolo.
Re delle Fiction nostrana, ha saputo crearsi una carriera di tutto rispetto e una splendida famiglia con la collega attrice Laura Chiatti. Con lei ha messo al mondo due creature che sono la luce dei loro occhi e con le quali amano anche apparire sui Social dove sono molto seguiti e parecchio attivi.
E poi per gli amanti del calcio è in arrivo il mitico Roberto Mancini, il ct della Nazionale che ci ha portato alla vittoria agli ultimi Europei.
Calciatore amatissimo, ha saputo conquistare il cuore degli italiani con la sua grinta e la sua eccellente sensibilità non solo di sportivo ma anche di uomo che è scoppiato in lacrime quando i suoi ragazzi insieme a lui sono diventati campioni d’Europa. Ed è per questo che lo ricorderemo sempre.