Il dettaglio non mente: Anna Tatangelo sposa Livio Cori

Nozze in vista per Anna Tatangelo e Livio Cori, con cui fa coppia fissa da quasi un anno: il dettaglio esibito dalla cantante in una storia su Instagram non mente!

Se da pochi giorni la attuale compagna di Gigi D’Alessio, la giovane Denise Esposito, lo ha reso padre Gigi D’Alessio per la quinta volta, la storica ex del cantante napoletano, Anna Tatangelo, ha in serbo per tutti i suoi fan una notizia, se vogliamo, ancora più esplosiva.

Profumo di fiori d’arancio, infatti, per la cantante ciociara e il rapper Livio Cori che sono una coppia da circa un anno: la loro storia procede senza intoppi, il rapper ha già fatto la conoscenza di Andrea, il figlio undicenne della Tatangelo frutto del suo amore per il cantante napoletano. D’altronde, la cantante, nonostante la ferita del fallimento del legame con Gigi D’Alessio, non ha mai fatto mistero di sognare di indossare l’abito nuziale.

Dunque, al netto di smentite da parte dei diretti interessati che al momento non sono arrivate, entro la fine del 2022 Livio Cori e Anna Tatangelo potrebbero fare il “grande passo“. Del resto il dettaglio apparso in una storia su Instagram, dove la cantante di Sora è sempre molto attiva condividendo ogni momento della sua quotidianità, non lascia adito a dubbi.

Anna Tatangelo e Livio Cori: il loro amore è sbocciato in sala di registrazione

L’anello di fidanzamento regalato da Livio Cori ad Anna Tatangelo

Come segnalato da “Diva e Donna” e come anticipato nel primo paragrafo, in una recente storia sui suoi canali social la cantante di Sora ha esibito alla mano sinistra un anello di brillanti: insomma, sembra proprio che Livio Cori durante le appena trascorse festività natalizie abbia chiesto alla collega e compagna di sposarlo, con tanto di anello fidanzamento a suggellare la promessa di matrimonio. Ma chi è l’uomo che ha preso il posto di Gigi D’Alessio nel cuore della Tatangelo tanto che la porterà all’altare e con la quale potrebbe mettere su famiglia visto che non è ancora padre mentre la sua promessa sposa non non hai nascosto il desiderio di avere un altro figlio?

Livio Cori è un cantante e attore napoletano di 32 anni: ha recitato nella serie cult “Gomorra” contribuendo anche alla sua colonna sonora con il brano “Surdat”. Il rapper napoletano ha conosciuto Anna Tatangelo dietro le quinte del Festival di Sanremo del 2019 stringendo subito amicizia con lei.

LEGGI ANCHE –> Doc 2, clamoroso retroscena di Matilde Gioli: “E’ successo con Luca Argentero”

Si sono rivisti tempo dopo, quando Anna ha chiesto a Livio di collaborare ad alcune canzoni del suo nuovo album: galeotto è stato, dunque, lo studio di registrazione dove è, infatti, scoccata la scintilla che ha portato alla nascita di amore che, a quanto sembra, culminerà nelle nozze.

Gestione cookie