E’ veramente “una donna senza tempo” la Regina Elisabetta di Windsor. Ormai non molto lontana dal diventare una centenaria e da poco rimasta vedova del consorte compianto il Principe Filippo, che è stato l’amore grande di tutta una vita, tende a non rinunciare alla sua indipendenza.
La monarca è stata vista nella situazione più improbabile che si potesse immaginare per una regnante e per una persona della sua età, mostrando una capacità fuori dell’ordinario oltre che essere ancora nell’assoluto pieno delle sue forze. Le foto che la ritraggono in tale frangente sono diventate- ovviamente- in men che non si dica virali!
La Regina Elisabetta, una donna molto vitale a 95 anni
Classe 1926, 95 anni, ariete, Queen Elizabeth è una donna che rappresenta in pieno il sacro fuoco del segno cui appartiene, mostrando ancora una vitalità inusuale vista la sua sua età.
Moglie del defunto Principe Filippo, mamma di Carlo, Edoardo, Anna e Andrea e nonna di William ed Harry, è ancora saldamente alle redini del suo regno.
Ha pianto molto per la scomparsa dell’amato consorte, ma non ha comunque mai e poi mai perso la sua proverbiale forza d’animo tanto che di recente si è mostrata “in giro” in un modo totalmente inaspettato per i più, pensando al ruolo che ricopre e al fatto che abbia ben 95 anni!
Eccola alla guida della sua auto, sta benissimo nonostante i rumors
“La Regina, 95 anni a passeggio!! Nel pomeriggio di oggi, 26 Gennaio, la Regina Elisabetta è’ stata vista nella sua Range Rover nei dintorni della sua proprietà di Sandringham, dove è’ arrivata pochi giorni fa…”
Questa è – in parte- la didascalia dello scatto pubblicato sui Social. O meglio, sarebbe opportuno parlare al plurale, visto che consiste in una vera e propria gallery dove la monarca appare alla guida della sua auto. E’ sola, poiché non si vede nessuno a bordo insieme a lei e indossa sulla testa un foulard di seta, forse con il preciso obiettivo di non farsi riconoscere.
LEGGI ANCHE -> Regina Elisabetta non c’è pace: nuovo terribile lutto per la reale
Una sovrana molto amata dal suo popolo
Tuttavia lei ha già dimostrato di non aver alcun problema, durante le sue brevi vacanze, ad andare a fare quattro passi da sola per prendere la classica boccata d’aria e anche in quel frangente aveva deciso di adoperare dei foulard per coprirsi il capo.
Inoltre sembra che non le dispiaccia essere riconosciuta per strada e dai suoi sudditi anche se in quei momenti non indossa abiti particolarmente eleganti. Sa di essere molto amata dal suo popolo e lei cerca in ogni modo di contraccambiare questo immenso amore, regalandogli belle parole e tanti sorrisi, nonostante il grande dolore per la perdita del suo adorato Filippo e gli altri gravi lutti che l’hanno afflitta nell’ultimo periodo.