Trono Over, Nicola fa una proposta hot alla dama Olga

Uomini Donne, ancora una volta il Trono Over, sempre più amato dai telespettatori, compresi quelli della prima ora, è “a tenere banco” nel corso delle ultime puntate. E ora a far sorridere il grande pubblico è il cavaliere Nicola che ha fatto- però- molto irritare anche la dama Olga con la quale si stava frequentando.

In pratica l’uomo, di origini baresi, a detta della donna, è stato troppo irruente e precipitoso nel pretendere alcune cose da lei che considera assai preziose, delicate e private. Lui si stizzisce e rimane della sua idea. E tra di loro…

Nicola spinge l’acceleratore con la dama Olga e lei si ritrae

Ci ha provato Nicola, ci ha provato con tutto se stesso, nel fare centro nel cuore della sua Olga ma lei, sebbene paresse inizialmente interessata a lui, poi si è stancata dei suoi atteggiamenti. Lei vuole andarci piano, conoscerlo bene, chiacchierare di più e non coinvolgere- almeno per il momento- parenti e amici stretti.

Lui- invece- a quanto pare voleva giù legarla a sé, tant’è che durante una videochiamata, senza avvisarla prima, le ha mostrato anche i figli. Questo non è affatto piaciuto ad Olga che si è sentita messa in trappola. Non si conoscono ancora davvero e lui gli fa già conoscere in qualche maniera la sua prole?

Lui vuole il contatto fisico, per lei è troppo presto

Ma al di là di questo, ciò che ha recato maggio fastidio alla dama, è che lui cercasse in ogni maniera possibile e immaginabile il contatto fisico, mostrandole di continuo video e foto del letto e della sua camera. Questo lei lo ha trovato poco rispettoso e assolutamente fuori luogo, oltre che per nulla galante.

E la ciliegina sulla torta- per così dire- è stata quando lui si è offerto di andare con lei in albergo per aiutarla a fare la valigia. Il gesto è stato visto come inopportuno oltre che un mezzo per violare la sua privacy.

I due si dicono addio poi arriva Sperti a stemperare gli animi…

Alla fine i due sono andati avanti a parlare per un po’ in studio per poi decidere di dirsi addio. A stemperare l’attenzione ci ha pensato Gianni Sperti che gli ha comunicato che anche Tina ama il contatto fisico, proprio come lui.

A quel punto il cavaliere ha fatto un clamoroso dietro font dicendo che per arrivare a quel punto con lei ci sarebbero dovuti mesi. Dunque con la vamp non ” sarebbe andato veloce veloce” come con Olga?

Gestione cookie