Che fine ha fatto Biagio? Da una settimana il cavaliere del dating show “Uomini e Donne” non partecipa alle registrazioni: il mistero si infittisce
Parafrasando il titolo di uno dei primi film, “Cercasi Susan disperatamente“, della carriera di attrice (mai decollata) della regina del pop Madonna, al secolo Louise Veronica Ciccone, “cercasi disperatamente anche Biagio“, il cavaliere del dating show “Uomini e Donne”. Secondo le anticipazioni diffuse dai siti specializzati, le ultime registrazioni del programma condotto da Maria De Filippi assomigliano a una puntata di “Chi l’ha visto?“.
Nonostante Ida Platano abbia chiuso la propria frequentazione con Andrea, Biagio Di Maro, infatti, è ancora assente: il cavaliere non prende parte alle registrazioni del dating show da una settimana, motivo per il quale il mistero si infittisce. Tuttavia, dietro alla sua prolungata assenza potrebbe esserci una motivazione banale: la positività al Covid, in un momento storico in cui si assiste a un’impennata dei contagi, altri concomitanti impegni professionali o, più semplicemente, la redazione potrebbe aver deciso di non richiamarlo in studio.
LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne, Biagio irriconoscibile: spunta foto senza un filo di barba
Uomini e Donne, anticipazioni: Matteo e Armando sono ai ferri corti
Tronisti e corteggiatrici di nuovo al centro della scena per proseguire la reciproca conoscenza e, come da copione, non sono mancati gli scontri: secondo le anticipazioni della “gola profonda” del dating show, il sito “Il vicolo delle news”, ad aggiungere un po’ di pepe alla puntata ci hanno pensato Matteo Ranieri e Armando Incarnato confrontandosi a muso duro a causa dell’avvicinamento a Denise Giulia Mingiano tentato dal cavaliere napoletano.
Una mossa che non è andata giù al tronista che, infatti, si è abbandonato al pianto: pensava che Armando fosse suo amico e, pertanto, vederlo intrattenersi con Denise, con cui ha avuto un diverbio in camerino a seguito del quale Incarnato ha consigliato a Denise di restare nel programma provocando in tal modo il disappunto di Ranieri, l’ha ferito. Tuttavia, sembra davvero che il cavaliere napoletano, sebbene sia interessato alla corteggiatrice, abbia deciso di fare un passo indietro.