I telespettatori di Uomini e Donne sono abituati a vederlo con la barba, ma Biagio di Maro, in passato aveva un look diverso. Le foto sicuramente hanno lasciato i fan senza parole. Il cavaliere del Trono Over è irriconoscibile.
È entrato a far parte del parterre maschile del trono Over di Uomini e Donne nel 2020, per conoscere Gemma. L’avventura di Biagio di Maro però, all’interno del dating show di Maria De Filippi, ha preso da subito una piega diversa. L’ escavatorista infatti dopo un approccio freddino con la 70enne troinese, decide di concentrarsi su Sabina Rucci e Maria Tona, le quali però scelgono successivamente di interrompere la conoscenza.
Deciso a trovare l’anima gemella, Biagio non si dà per vinto e torna nel programma per la stagione 2021-2022. Le dame sono affascinate dal cavaliere anche se alcune volte lo accusano di essere forse “troppo intraprendente”, un peculiarità del suo carattere che primeggia sulle altre.
Classe 1967, Biagio Di Maro è sempre apparso come un uomo dal fascino tenebroso, con la barba curata e i capelli leggermente lunghi dal colore argentato. Uno stile che non dispiace per niente alle dame.
Eppure il 55enne non ha portato sempre la barba. Ci sono foto, risalenti al 2015, che lo immortalano con il viso totalmente scoperto e bisogna ammettere che è veramente irriconoscibile. È vero che la barba cambia totalmente la figura di un uomo, ma nelle immagini che vediamo, Biagio sembra proprio un’altra persona.
Intanto la sua avventura nel programma di Canale 5 continua. Dopo essere uscito con Angela Paone, intraprende una conoscenza con Elena. Il cavaliere è davvero preso da lei, tanto da volerle dare l’esclusiva e le chiede di uscire dal programma insieme per conoscersi meglio fuori. La donna però si rifiuta perché ritiene di conoscerlo ancora troppo poco.
Tra i due le cose sono cominciate ad essere movimentate. Giusto recentemente Biagio ed Elena hanno avuto un confronto acceso nel centro dello studio, con la dama che gli dice di non fare il “guappo” e lui che ribatte, cercando di difendersi. “Lui ha una.” rivela ad un certo punto Elena, che aggiunge: “Aspetto la sua chiamata, ma non arriva e non riusciamo a vederci. Poi sono stata male, ma puntualmente mi diceva tutte le sere che era impegnato e non mi chiamava più”.