Uomini e Donne, Ida scappa dallo studio in lacrime: la reazione di Andrea

Uomini e Donne, ancora una volta ” a tenere banco” è il Trono Over. Ad aprire le danze in tale direzione è stata la bellissima dama Ida Platano, che nonostante le cocenti delusioni prese, ha deciso di rimanere ancora nel dating che tanta fama le ha donato e le sta donando anche tuttora. Ora sta conoscendo l’affascinante cavaliere Andrea ma qualcosa, durante la registrazione, è andato storto…

E’ una donna, non solo dotata di un fascino fuori dal comune, ma anche decisamente sensibile. Ha voglia di innamorarsi sì ma ha anche paura di prendersi un’altra bella fregatura, di illudersi e di stare male. E poi, mentre parla con il suo nuovo corteggiatore, spunta fuori  ancora una volta lui, il suo celebre ex, ovvero Riccardo Guarnieri

Ida Platano frequenta Andrea ma il suo grande amore è Riccardo

E’- indubbiamente- molto amata Ida Platano. E lo è non solo dai cavalieri presenti in studio e da Gianni Sperti, lo storico opinionista del famoso dating show, che l’ha definita ” bella” durante una registrazione, ma anche dai telespettatori che adorano seguirla in Tv. Migliore amica di Gemma Galgani e vera star della trasmissione di Maria De Filippi, è alla ricerca del vero amore, quello con la ” A” maiuscola.

Ci crede ancora con tutta se stessa ma ha anche tanta paura di soffrire ancora una volta. Di illudersi che quello potrebbe essere l’uomo giusto, quello per la vita. Lo ha pensato con Riccardo Guarnieri, con il quale è finita da tempo, come le ha ricordato gentilmente Tina Cipollari, ma lei non riesce a non pensarci. Ok, è acqua passata ma dopo aver vissuto un amore così grande per il quale lei- a detta sua- è diventata persino “una donna zerbino”, e le altre fregature prese da Marcello Messina e soprattutto da Diego Tavani, non riesce a lasciarsi andare. Frequenta Andrea ma si sente bloccata.

Andrea è pronto ad aspettarla

Lo ha capito lui e glielo ha detto con eleganza ed estrema dolcezza, guardandola con i suoi occhioni blu. Sono stati bene insieme: lei è andata a cena a casa di lui ed è rimasta colpita dalla foto che lo ritrae in compagnia dei suoi figli, due gemelli di 15 anni. Poi sono usciti a bere qualcosa e lui l’ha baciata.

E’ stato un bacio amichevole, sulla guancia, lei lo ha apprezzato perché lui glielo ha dato senza malizia. Si trovano bene a parlare e hanno anche molti punti in comune, ma lei non si sente ancora attratta da lui. Non sente le classiche ” farfalle nello stomaco” che ha sentito per altri.

Eppure, come hanno sottolineato entrambi gli opinionisti, nemmeno con Tavani era successo fin da subito. Anzi, non lo trovava nemmeno così affascinante come Marcello, ma poi, dati alla mano, era con lui che avrebbe voluto uscire dal programma come una coppia. Peccato che poi, una volta che sono scesi i famosi petali, lui le abbia detto di “no”, gettandola nello sconforto più totale. Poi lui ci ha riprovato a riconquistarla ma senza riuscirsi.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Ida Platano esce con Andrea ma poi lo gela davanti a tutti: “Lui non…”

La dama esce dallo studio ma nessuno va da lei per consolarla

E nel ricordare tutto questo Ida ha iniziato ad emozionarsi a tal punto da iniziare a piangere e ad arrivare a rifiutare di ballare con Andrea che c’è rimasto male ma che non ha pensato di correrle dietro quando lei, vinta dalla più viva commozione, ha deciso di uscire dallo studio, senza avvertire di questa sua scelta. Nessuno ha commentato poi l’accaduto, nemmeno Maria De Filippi, e la registrazione è poi proseguita con l’ingresso di altre dame e di altri cavalieri.

Gestione cookie