Uomini e Donne, Ida rivelazione su Marcello Messina: “Lui mi ha proposto di…””

Ida Platano rivela un retroscena che riguarda lei e Marcello Messina, ex corteggiatore di Uomini e Donne con cui aveva iniziato una conoscenza. 

Senza dubbio è una delle dame più amate di Uomini e Donne, Ida Platano. Arrivata un po’ di edizioni fa per trovare l’anima gemella, la quarantenne di origini siciliane che vive Brescia e gestisce un salone di parrucchiere, ha appassionato il pubblico del dating show di Canale 5 con le sue vicissitudini sentimentali.

L’incontro con Riccardo Guarnieri ha segnato la sua storia nel programma. I due si sono innamorati, poi hanno litigato, si sono ripresi e infine si sono lasciati. Gli scontri della coppia hanno tenuto incollati al piccolo schermo i fan del programma e la loro storia d’amore tanto travagliata e sofferta, è stata per tanto tempo al centro delle puntate di Uomini e Donne.

Ida Platano ha sofferto tanto per Riccardo Guarnieri e molte donne si sono immedesimate in lei, così fragile e insicura. La fine del rapporto con l’operaio pugliese sembrava aver definitivamente messo un punto alla sua avventura nel programma di Maria De Filippi, ma per la gioia dei fan, la dama è tornata a settembre per l’edizione 2021-2022, per rimettersi in gioco.

Ida Platano confessa la proposta di Marcello Messina

Tra i cavalieri che finora hanno cercato di conquistare Ida Platano spicca sicuramente Marcello Messina, l’agente immobiliare di Torino. L’uomo si è dimostrato subito molto sensibile e Ida non ha esitato ad iniziare una conoscenza. Nonostante i primi appuntamenti siano stati piacevoli per entrambi, le cose hanno iniziato ad andare piuttosto male e lo scontro è stato ad un certo punto inevitabile. 

Come è noto, Marcello ha lasciato il programma perché ha conosciuto una ragazza fuori che gli ha rubato il cuore, Viviana. A distanza di tempo, Ida ha parlato dell’ex cavaliere durante un’intervista rilasciata al magazine Uomini e Donne, rivelando che lui le ha chiesto di rimanere amici. 

LEGGI ANCHE ———–> Uomini e Donne, Ida Platano esce con Andrea ma poi lo gela davanti a tutti: “Lui non.…”

“Lui mi ha proposto di vederci, quando passerò da Torino, per bere qualcosa e farci un saluto. Mi aveva proposto anche di sentirci ancora da amici, ma poi non è successo”.

Ha fatto sapere Ida Platano, evidenziando il fatto che ormai l’ex cavaliere ha chiuso definitivamente il capitolo con lei, tanto da voler avere solo un’amicizia.

Gestione cookie