Uomini e Donne, la corteggiatrice Denise, ecco com’era prima di approdare in Tv

Uomini e Donne, Trono Classico, non sta convincendo molto l’esperienza da tronista di Matteo Ranieri che ha fatto capolino un po’ di tempo fa nel noto dating show di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, in qualità di corteggiatore di Sophie Codegoni, ora in forza al Grande Fratello Vip. Lei lo scelse ma la loro storia, a telecamere spente, durò poco e niente e oggi sono buoni amici. Ma pare che lui attualmente sia in seria difficoltà a stare sul trono a causa delle sue insicurezza e di due corteggiatrici che lo stanno mandando in tilt. E una di esse è la bellissima Denise…

Denise, vicina ai 30 anni di età, lo ha colpito per la sua avvenenza e i suoi modi da fare da gatta sorniona. Lei sa come prenderlo e, con i suoi atteggiamenti, è riuscita ad allontanarlo sempre più da Federica, che fino a poco tempo prima era la sua preferita. E adesso spunta dal passato una foto della ragazza prima della sua partecipazione alla trasmissione di Queen Mary. Molto diversa…

Denise, la corteggiatrice che sta per rubare il cuore al tronista Matteo

Capelli lunghi lisci e talora leggermente finti spettinati sulle punte, neri corvini, che fanno uno splendido contrasto con gli occhi chiari. Sguardo felino, sorriso splendente e luminoso, viso acqua e sapone, e un corpo che sembra scolpito nel marmo, ricoperto da tatuaggi, soprattutto per quanto concerne le braccia.

Look semplice, composto perlopiù da top corti che mettono in risalto la sua pancia piatta, e da jeans dal taglio classico. Scarpe da ginnastica per le uscite e con il tacco alto quando fa la sua comparsa in studio.

Sembra la classica ragazza della porta accanto, ben più giovane dei suoi 29 anni, la bellissima Denise che ora sta “tenendo banco” a Uomini e Donne, rubando la scena a Federica. Lei, fino a poco, pochissimo tempo fa, era la prediletta del tronista Matteo Ranieri che ancora prima stravedeva per la bionda Martina.

Lei lo ha allontanato da Federica che era la sua preferita e lo ha mandato in tilt

E lei se lo gode il momento del suo trionfo, senza mai alzare eccessivamente la voce, e facendo la parte di quella che sa aspettare ma che -nel contempo- vuole sapere se lui, il bel Matteo, dal visino pulito e dal fisico pieno zeppo di tatuaggi, è interessato a lei. E lui le confessa, durante l’ultima esterna, che l’avrebbe anche baciata ma che poi ha deciso di aspettare per non rovinare il momento.

La guarda adorante, lei cerca il contatto fisico e lui non glielo nega. Si abbracciano e nel mentre gli occhi di Federica sono pieni di rabbia, di delusione e anche di dolore. Del resto lei ci aveva creduto in lui. Lui che voleva sempre uscire con lei, ma poi, dopo che ha saputo che lei è già mamma di un bimbo di due anni e che è arrivata Denise, si è allontanato.

Ne soffre, ha bisogno di vederlo fuori, per qualche esterna, vuole parlargli guardandolo negli occhi e stare un po’ di tempo con lui ma lui, per ora pare preferirgli l’altra.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne Anticipazioni, guai in arrivo per Matteo: cosa accadrà in studio

Eccola prima di approdare in Tv: un’altra!

Quell’altra che nella vita è ben diversa rispetto a come la vediamo in Tv. Eccola in una foto che viene dal passato, dunque prima della sua partecipazione al dating show di Canale 5 che le sta donando- indubbiamente- molta fama.

Capelli raccolti, frangetta sbarazzina che va tanto di Moda, Carla Bruni docet, orecchini a cerchio piuttosto evidenti e sulle labbra un rossetto rosso mat piuttosto evidente.

La donna è assolutamente irriconoscibile!  Sembra una manager in carriera e non la ragazza acqua e sapone che stiamo ammirando in Tv in compagnia di Matteo. Che lei abbia deciso di cambiare look, più da easy, per tentare di conquistare il suo cuore, visto che lui ha dimostrato di apprezzare maggiormente chi si presenta in tale maniera?

Gestione cookie