Albano esce allo scoperto e conferma il suo amore per lei: arriva la dichiarazione

Albano, Romina Power e Loredana Lecciso: uno dei triangoli amorosi che più appassiona gli italiani. Non c’è fine ai rumors che vedono il leone di Cellino San Marco al centro dei litigi, veri o presunti, tra l’ex moglie e quella che è ormai la sua compagna da oltre 20 anni.

A cinquant’anni dal matrimonio, Albano e Romina Power sono in buoni rapporti. Il divorzio è stato seguito da un periodo difficile, poi la ricongiunzione, seppur solo professionale, che ha fatto sperare i nostalgici in un loro ritorno, come coppia anche nella vita privata.

Fan storici che spesso dimenticano che una donna Albano al fianco ce l’ha e non da poco tempo. Nonostante sia ancora difficile vedere divisa la coppia che ha fatto sognare milioni di fan negli anni Settanta, è un dato di fatto che il cantante pugliese sta con Loredana Lecciso da 21 anni e come lui stesso ha dichiarato a Oggi, il loro rapporto va alla grande. “Lei è una donna molto intelligente, ha un’intelligenza superiore: la sua bellezza è al passo col suo cervello. Il nostro è un matrimonio mentale”. Ha sottolineato Albano.

Loredana e Romina. Da che parte sta Albano?

Eppure non è facile non notare la sintonia che Albano ha con la sua ex moglie Romina. I due hanno vissuto un’intera vita insieme, hanno affrontato un grande dolore, che li ha segnati per sempre: la scomparsa della loro primogenita Ylenia. Se Albano e Romina Power si sono lasciati, è davvero difficile togliere Albano e Romina da l’uno e dall’altra, perché fondamentalmente è possibile che siano indivisibili. 

LEGGI ANCHE ———> Albano, momento di tensione con la figlia in diretta:”Per 7 anni sei andata via e.….”

Il pubblico tuttavia ama le storie d’amore, quelle avvincenti, quelle che danno adito ai pettegolezzi, diciamola tutta. Sia Romina Power che Loredana Lecciso sono importanti per Albano. Il 78enne non lo ha mai negato. A mettere un po’ di pepe ci pensano infine i litigi veri o presunti tra le due donne. Quello che è chiaro è che tra di loro non scorre buon sangue e questo non fa che stuzzicare il gossip. Di che parte sta Albano? “Romina, per me c’è solo Loredana” È il titolo della copertina del settimanale Chi, giusto per fare un po’ di chiarezza.

Gestione cookie