Angela Paone su Antonio: la confessione mai fatta prima. Accaduto a Uomini e Donne

Uomini e Donne, Trono Over, ci ha emozionato tantissimo la decisione della dama Angela Paone e del suo cavaliere Antonio Stellacci, di sposarsi dopo poco tempo che si erano scelti all’interno del dating dove si erano frequentati e piaciuti. E quando poi sono state mostrare in video alcune immagini del giorno delle loro nozze, grande è stata la commozione in studio. In lacrime Gemma Galgani e la sua rivale di sempre, ovvero la vamp Tina Cipollari.

I due poi sono tornati alla Corte di Queen Mary per raccontarsi e mandare un saluto ai loro fan con i quali adorano mantenere un filo pressoché costantemente diretto sui Social, in particolare su Instagram. E ora spunta una confessione da parte della donna, decisamente romantica e -nel contempo- assai buffa, che riguarda il suo affascinante marito…

Angela e Antonio sposi ma non conviventi: lui sta ancora a Roma!

Si sono detti sì il 17 dicembre, data fortemente voluta e scelta da entrambi, con il rito civile ad Adriano Irpino, il comune di residenza della donna. Lui- invece- è di Roma.

Nonostante si siano sposati non hanno ancora fatto la loro luna di miele e non vivono insieme: lui prima di compiere questo passo deve sistemare alcune cose nella Capitale, in particolare nel suo studio legale. Poi la raggiungerà e andrà a convivere con lei nella sua casa.

Stanno provando anche a diventare genitori, nonostante lui sia già padre e i suoi figli siano pure  grandi, lo hanno confessato entrambi durante la loro assai recente chiacchierata per il magazine ufficiale del dating che è stato decisamente galeotto per loro e per il loro amore.

Hanno bruciato le tappe

Un amore forte e passionale che li ha indotti a fare ben presto sul serio e ad uscire come coppia dal programma. Certo, una cosa è mettersi insieme e un’altra sposarsi, ma loro non hanno affatto avuto paura di “bruciare le tappe”.

E’ stata lei a chiedere all’uomo di sposarla e lo ha fatto tramite alcuni messaggi in chat, su WhatsApp. Lui le ha risposto immediatamente di sì, essendo cotto a puntino, e così i due si sono messi immediatamente in moto per organizzare le nozze che sono state molto dolci. Emozionatissimi ed elegantissimi, i due si sono detti sì con il cuore che batteva a mille nel petto.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne Angela e Antonio: dopo il matrimonio la triste confessione

Si è buttato in una fontana per dimostrarle quanto fosse pazzo di lei

E ora la sposina ha voluto raccontare un nuovo aneddoto che riguarda il loro amore. In pratica Antonio, ben prima di diventare suo marito, per conquistarla e fare il brillante,  ha compiuto un gesto davvero buffo!

Si è buttato in una fontana per dimostrarmi quanto era pazzo di me”, ha candidamente confessato la donna alla rivista ufficiale della trasmissione.

Ma ora si crede che la più grande pazzia, se così si può definire, come hanno commentato con tanto affetto, alcuni fan, sia quella di aver accettato di sposarla dopo così poco tempo che si conoscevano.

La loro è stata una vera pazzia sì, ma d’amore. E quando, come nel loro caso, è quello con la “A” maiuscola, è sempre la benvenuta!

 

Gestione cookie