La Venier a letto con raffreddore, utente ironizza sul covid. Lei perde le staffe: “Vaff******”

Mara Venier ironizza sulla sua condizione di salute, un semplice raffreddore, condividendo un selfie sui social. Nelle stories poi arriva il commento inaspettato

Tempi di malanni, tempi duri anche per Mara Venier. La conduttrice di Domenica In, ha allarmato i fan, postando una foto che la ritrae con cappellino di lana e sciarpa, accompagnata da una didascalia che descrive perfettamente la situazione.

A casa leggermente raffreddata. fatti tamponi tutto negativo!!!! #befana

Non c’è dunque il Covid ma c’è l’ironia che contraddistingue zia Mara. Molti i messaggi arrivati al margine dello scatto da parte di amici e fan. Molti di questi sono cuoricini rossi, dimostrazioni d’affetto, parole di conforto per l’ amatissima presentatrice. “Sempre bella la zia, anche raffreddata” scrive un noto imprenditore.  C’è anche che si preoccupa per il programma di Rai 1: “Domenica ci sei?” oppure “Non facciamo scherzi per domenica, neh bionda?”

Amatissima da tutti

Mara Venier è una delle conduttrici più amate della televisione. Il suo modo solare e scherzoso di porsi con gli altri, l’empatia che riesce a creare con il pubblico, sono sicuramente i suoi punti di forza.

Al timone da tanti anni di Domenica In, zia Mara riesce a catalizzare l’attenzione di milioni di telespettatori con le sue interviste e i suoi interventi. Tuttavia, il periodo storico è piuttosto particolare ed è bastato questo post, per far far alzare le antenne di qualche No Vax.

La risposta di Mara Venier al follower No Vax

Nelle sue stories la conduttrice ha condiviso alcuni screnshoot di messaggi che le sono arrivati dai suoi follower, ma anche da chi non acceta il vaccino. Qualcuno infatti senza informarsi se la conduttirice abbia o no il Covid, non ha esitato a mandarle il commento: “Covid? Evviva il siero sperimentale”. La risposta della Venier non si è fatta attendere: “vaff****** di cuore” con un bel cuoricino rosso come ornamento a chiusura della frase.

LEGGI ANCHE ————-> Domenica In, Mara Venier furiosa sbotta contro Mariotto: “Hai rotto le palle, esci da questo studio...”

Ancora una volta Mara Venier si è dimostrata diretta e senza troppi fronzoli. A rendere tutto più ironico è stato il fatto, che la stessa risposta, Mara l’abbia ripetuta per chi invece le ha mandato i complimenti, nonostante l’aspetto non proprio da serata di gala

Gestione cookie